Uomini e Donne gossip: Jonas e Mercedesz stanno insieme? Marco Fantini in ospedale
Marco Fantini

Le notizie sul gossip Uomini e Donne aprono la settimana all’insegna dell’amore e lasciano spazio a una domanda che molti lettori si staranno facendo: Jonas Berami e Mercedesz stanno insieme? Durante il programma Domenica Live, l’ex naufraga ha risposto a diverse domande sulla questione con un certo sorriso mentre l’ex tronista Marco Fantini è finito in ospedale! scopriamo cosa è successo.

Gossip Uomini e Donne: la confessione in diretta

L’Isola dei Famosi ormai è giunta al termine e i protagonisti stanno facendo le varie ospitate, tra cui la bella Mercedesz Henger che proprio ieri è stata ospite a Domenica Live. L’ex naufraga, sempre molto vicina all’ex tronista spagnolo di uomini e donne, ha rilasciato delle confessioni, visto che il legame l’hanno notato tutti ed è cresciuto con il trascorrere dei giorni.

La conduttrice Barbara D’Urso non ha resistito chiedendole subito se è una ragazza single, lei visibilmente imbarazzata ha risposto si, aggiungendo che con Jonas c’è solo una bella amicizia, anche se il sorriso sulle labbra fa intendere altro. I primi sospetti sono avviati, vedremo in seguito l’evolversi.

Uomini e Donne Gossip: Marco Fantini in ospedale

E’ da circa un mese che Marco Fantini è finito nuovamente al centro delle attenzioni, questo a casua della crisi e della separazione con Beatrice Valli. A far preoccupare i sostenitori però è altro, qualche ora fa attraverso il social l’ex tronista ha postato una nuova foto nella sala d’attesa dell’ospedale di Sassuolo, creando agitazione e preoccupazione infatti sono innumerevoli i messaggi arrivati.

Nulla di grave però, lo stesso Fantini ha tranquillizzato i fan, doveva svolgere delle visite di routine anche se il suo volto è apparso al quanto stanco e provato. Attualmente non sappiamo se tale stanchezza è dovuta anche alla mancanze della sua bella fidanzata ma di sicuro possiamo dirvi che tra i due non c’è stato alcun riavvicinamento. Chissà se questo fuoco si riaccenderà o no.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne e restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.