Uomini e Donne gossip: Jonas Berami e Giulia De Lellis si scagliano contro Signorini
Alfonso Signorini e Jonas Berami

I gossip che riguardano il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami questa volta non riguardano un presunto nuovo amore né un ritorno di fiamma con la bella Rama Lila Giustini, ex fidanzata conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, l’amico attore Bosco Cobos, che come ben sapete ha partecipato al Grande Fratello Vip ma non è riuscito ad arrivare in finale come tutti si aspettavano; sì, perché l’attore spagnolo è uscito lunedì, eliminato dal pubblico nel televoto contro Valeria Marini. E una volta in studio, Alfonso Signorini ha parlato a Bosco proprio dell’amico Jonas…

Uomini e Donne gossip: l’insinuazione dell’opinionista Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto a un attonito Bosco Cobos come mai il suo grande amico attore ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami non avesse presenziato a una sola puntata del Grande Fratello Vip per sostenerlo.

Non solo: non gli ha mandato neanche un video-messaggio, né si è reso disponibile per una sorpresa, cosa che avrebbe potuto fare benissimo visto che in fondo dalla Spagna (per la precisione da Ibiza, dove vive in pianta stabile ormai da un paio d’anni) gli sarebbe bastata appena un’ora di aereo?

Uomini e Donne gossip: gelo in studio, Bosco Cobos attonito

In realtà ce lo siamo chiesti anche noi, visto che quando Jonas Berami si trovava all’Isola dei Famosi l’amico Bosco non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno, e anzi era presente in studio a ogni puntata. Al GF Vip 2016, invece, per fare una sorpresa al ragazzo gli autori hanno dovuto chiamare la simpatica prezzemolina Mara Venier, che Bosco ha conosciuto proprio in occasione dell’ultima Isola dei Famosi, di cui la donna era opinionista.

Alfondo Signorini si è spinto più in là, ipotizzando che Jonas e Bosco avessero litigato. Una volta che Bosco Cobos è approdato in studio dopo l’eliminazione, dunque, il giornalista gli ha chiesto senza mezzi termini il motivo della mancata presenza in studio per sostenerlo del suo migliore amico tronista.

Uomini e Donne gossip: la replica stizzita di Jonas Berami

Bosco ha risposto che Jonas in questo periodo sta lavorando a una nuova fiction, ma Signorini ha sostenuto che invece sapeva per certo che l’attore era a Ibiza a divertirsi. Cobos si ho mostrato stupito e oggi, a un paio di giorni di distanza da questo episodio, arriva anche la risposta di Berami, che come Giulia De Lellis se la prende con il giornalista.

“Grazie a tutte e a tutti per sostenere Bosco! L’ho appena sentito ed era felicissimo! Grazie ancora!” ha scritto Jonas Berami poco fa sul suo profilo Instagram. “C’è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non ne vale la pena! #iostoconbosco #vivielasciavivere”. A presto con altri gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!