Uomini e Donne gossip, Jonas Berami e Bosco Cobos: cos'è successo davvero tra loro?
Jonas Berami e Bosco Cobos

I gossip che riguardano il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami sono sempre pochi da quando quest’ultimo è tornato nella sua Spagna, per la precisione a Ibiza, dove ormai si è trasferito da un paio d’anni (all’incirca dai tempi del suo trono blu). Tuttavia praticamente tutti si aspettavano di vederlo in studio al Grande Fratello Vip per sostenere l’amico Bosco Cobos, cosa che però non è avvenuta e non avverrà, visto che l’attore spagnolo è uscito lunedì, eliminato dal pubblico nel televoto contro Valeria Marini.

Uomini e Donne gossip, Jonas Berami e Bosco Cobos: cosa c’è davvero tra loro

Ma perché Jonas Berami non ha presenziato a una sola puntata del Grande Fratello Vip per sostenere l’amico fraterno Bosco Cobos? Perché non ha mandato neanche un video-messaggio, né si è reso disponibile per una sorpresa, dato che in fondo dalla Spagna gli sarebbe bastata appena un’ora di aereo?

I dubbi del pubblico sono molti e i fan del simpatico Bosco Cobos – che da quando il ragazzo è stato nella Casa del GF Vip si sono praticamente raddoppiati – provano un certo astio nei confronti dell’ex tronista ed ex protagonista della famosa telenovela Il Segreto.

Uomini e Donne gossip: i dubbi dei fan e di Alfonso Signorini

In fondo, quando Jonas Berami si trovava all’Isola dei Famosi, l’amico Bosco non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno, e anzi era presente in studio a ogni puntata. Al GF Vip 2016, invece, per fare una sorpresa al ragazzo si è scomodata addirittura Mara Venier, che gli vorrà pur bene ma è una conoscenza recente, visto che i due si sono conosciuti neanche un anno fa proprio nello studio dell’Isola dei Famosi.

Il dubbio sorge spontaneo: non è che Jonas e Bosco hanno litigato? Questo dubbio dev’essere venuto anche all’opinionista e giornalista Alfonso Signorini, che nella puntata del GF Vip di lunedì 24 Ottobre 2016, dopo l’eliminazione di Bosco, gli ha chiesto il perché della latitanza del suo migliore amico tronista.

Uomini e Donne gossip: il mistero si infittisce!

Palesemente in imbarazzo, il ragazzo ha detto che Jonas Berami non è mai stato in studio perché in questo periodo sta lavorando a una nuova fiction. Signorini tuttavia ha rilanciato, affermando che secondo le sue fonti, invece, il tronista di Uomini e Donne è a divertirsi nella sua Ibiza. Ancora più imbarazzato e anche per certi versi triste, Bosco ha replicato che non è vero, che sta lavorando.

Ma dove sta la verità? E perché al GF Vip il ragazzo ha parlato pochissimo dell’amico, rivelando di non aver mai conosciuto la ex fidanzata Rama Lila Giustini e di non poter parlare di loro? Il mistero si infittisce!

A presto con altri gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!