Uomini e Donne gossip, Jonas Berami: Bosco fa una rivelazione scioccante
Bosco Cobos e Jonas Berami

Noto al gossip nostrano principalmente per essere il migliore amico del tronista Jonas Berami il concorrente del Grande Fratello Vip Bosco Cobos nella Casa in realtà ha parlato pochissimo di quello che in teoria è il suo migliore amico, e se l’ha fatto è successo solo perché interrogato direttamente da uno dei suoi coinquilini. Ed è proprio in risposta a una domanda di Andrea Damante che Bosco ha rivelato un dettaglio scioccante della storia tra l’amico e l’ex fidanzata Rama Lila Giustini.

Uomini e Donne gossip: la domanda di Andrea Damante

Tutto è successo mentre il tronista Andrea Damante e Bosco Cobos (che in Spagna fa l’attore) stavano chiacchierando placidamente in poltrona. A una certo punto il Dama, più per curiosità e tanto per parlare che per reale interesse, ha chiesto a Bosco se lui avesse mai conosciuto la corteggiatrice Rama Lila Giustini, ex fidanzata del suo migliore amico Jonas Berami. E Bosco ha detto ciò che nessuno si aspettava.

Uomini e Donne gossip: la strana risposta di Bosco

Lasciando chiaramente intendere di non voler parlare della cosa e cambiando argomento subito dopo, Bosco ha risposto che non aveva mai conosciuto la bella milanese. Ma com’è possibile, se almeno per sei mesi è stata la fidanzata ufficiale di Jonas?

Decisamente c’è qualcosa che non quadra. Forse davvero quella tra Jonas e Rama Lila è stata una storia lampo, finita ben prima di quanto annunciato ufficialmente dai due diretti interessati? Oppure, come sostengono da sempre i mal pensanti, è sempre stato solo un accordo mediatico?

Uomini e Donne gossip: Jonas e Bosco hanno litigato?

Di certo le risposte che cerchiamo non le avremo da Bosco, che da parte sua sembra ben intenzionato a non ripetere l’errore fatto da Stefano Bettarini e a parlare esclusivamente dei fatti propri, senza coinvolgere neanche il suo migliore amici… E a proposito, avete notato che Jonas non gli ha mai mandato neanche un messaggio vocale?! Come mai? Avranno litigato?