Uomini e Donne gossip, Jeremias Rodriguez risponde agli insulti:
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Il gossip Uomini e Donne non si placa e l’argomento verte sempre sull’amore scoppiato così all’improvviso tra Rossella Intellicato ex tronista andata via all’improvviso dal programma, ufficialmente a causa di una lite fin troppo accesa con l’opinionista Tina Cipollari – e Jeremias Rodriguez, il cui cognome pesa moltissimo, poiché si tratta del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Uomini e Donne gossip: Rossella e Jeremias indignano il web

Dopo che la relazione tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato è stata resa pubblica dai diretti interessati stessi, i quali hanno postato diverse foto inequivocabili, in cui si baciano o si guardano in maniera languida, mano nella mano, sulla rete – in particolare sul social network Instagram – è scoppiato un vero e proprio putiferio. In primis è stata Rossella a prendersi le conseguenze di questo fidanzamento così veloce da sembrare quasi architettato ad arte.

Gossip Uomini e Donne: da quanto tempo si conoscevano effettivamente i due?

Molti, infatti, restato convinti che l’ex tronista avesse già conosciuto Jeremias quando ha deciso di lasciare il trono, e che la motivazione reale non c’entri nulla con la lite avuta con la Cipollari. Sta di fatto che Rossella è stata accusata di essere falsa e cattiva, e le rimostranze contro di lei non sono mancate neanche da Raffaella Mennoia in persona, nonché dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne gossip: la risposta esemplare di Jeremias a chi gli scrive che Rossella è “un cesso”

Oggi, però, nell’occhio del ciclone non c’è solo lei, ma anche il fidanzato, il bel Jeremias, che finora il gossip conosceva solo perché qualche volta compariva in foto con Belen o con Cecilia. Ebbene, in moltissimi su Instagram continuano a scrivere al ragazzo chiedendogli cosa ci trovi in Rossella, definendola “cessa” o comunque bruttina, soprattutto se paragonata alle splendide sorelle di lui.

Ma il ragazzo non si è scomposto affatto, e da perfetto gentleman ha scritto quello che ogni donna vorrebbe sentir dire al suo uomo, ovvero che Rossella per lui è bellissima, che deve piacere a lui e che impazzisce ogni volta che guarda il suo sorriso. Che dite, basteranno queste dolci parole per mettere a tacere il gossip Uomini e Donne sul caso?!