Uomini e Donne Gossip: inganni e realtà Amedeo si tradisce, Silvia pensa a Fabio?

Quando si tratta di Uomini e Donne le news sul gossip non mancano mai. Negli studi Elios di Roma sta facendo un po’ discutere il comportamento del tronista Amedeo Barbato, tra bugie verità e baci scambiati. La tronista Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, nell’ultima registrazione ha eliminato Maurizio a sorpresa, mentre con Rafael Valle sta avviando un bel percorso e c’è stato anche un bacio.

Uomini e Donne Gossip: Amedeo Barbato tra due corteggiatrici

Dal video di presentazione, Amedeo Barbato sembrava molto innocuo e invece ci ha messo meno di un mese per lasciarsi andare. Il primo bacio è arrivato con la novella corteggiatrice Sophia Galazzo, poi quello con Melissa, una delle new entry. Nel corso delle scorse puntate del trono classico di Uomini e Donne abbiamo già visto il bacio con la prima, mentre a breve ci toccherà vedere il secondo. Grazie alle scorse anticipazioni uomini e donne, sappiamo per certo che sono due baci d’intensità diversa, lo stesso tronista conferma.

In stuio naturalmente non poteva mancare un litigio tra Amedeo e Sophia, quest’ultima addirittura piange e si sente ferita. Maria De Filippi manda in onda l’esterna con Melissa e il bacio inaspettato accende ancor di più Sophia. C’è da dire che i due baci sono totalmente diverso, Amedeo sembra aver baciato di proposito l’ultima arrivata. Sul web tutti sono schierati dalla parte della Galazzo, il tronista ribadisce che attualmente è quella che le piace di più: quando inizierà ad essere più estroversa?

Uomini e Donne Gossip: Silvia ripensa al suo passato?

Il trono di Silvia Raffaele sta entrando nel vivo, nonostante la decisione di mandare a casa Maurizio, non sembra avere ripensamenti. La tronista, puntata dopo puntata, appare sempre più vicina a Rafael Valle, ma gli appassionati del programma hanno notato una certa somiglianza con Fabio Colloricchio. Come sapete tra i due c’è stato già un bacio, non è che nella mente di Silvia incombe il fantasma dell’ex tronista?

Uno è argentino, quest’ultimo è brasiliano, entrambi sudamericani tanto che anche Tina Cipollari ha delle simpatie verso di lui. La somiglianza è palese, anche la conduttrice del programma nel corso di una puntata l’ha chiamato Fabio, salvo poi scusarsi. L’esperienza di qualche mese fa, sicuramente, avrà fatto crescere Silvia che ha bisogno di un uomo al suo fianco, visto e considerato che in famiglia non mancano i problemi. Come andrà a finire? Seguite le nostre news sul gossip di Uomini e Donne per essere aggiornati.

Uomini e Donne Gossip: inganni e realtà Amedeo si tradisce, Silvia pensa a Fabio? ultima modifica: 2015-10-11T20:50:12+00:00 da Francesco Parrella