Le notizie di gossip di Uomini e Donne non mancano mai, ormai il programma di Maria De Filippi sta per gungere al termine e agli inizio di giugno partirà Temptation Island. Dopo aver confermato la presenza di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, potrebbe toccare anche ad Andrea Melchiorre entrare a far parte del cast. Intanto Oscar Branzani torna a far parlar di se: tra l’attuale fidanzata Eleonora Rocchini e la sua ex storica, la fashion blogger Chiara Biasi, spunta una coincidenza al quanto strana… scopriamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne Gossip: Melchiorre a Temptation Island?

Ormai sta per iniziare la terza stagione di Temptation Island, il prossimo sabato 4 giugno è prevista la partenza delle coppie e ormai la presenza di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne è sempre più sicura. In queste ultime ore però una nuova indiscrezione lascia un po’ tutti a bocca aperta, potrebbe approdare sul cast anche Andrea Melchiorre, essendo un ragazzo single vestirà i panni di tentatore insieme a Mariano e Gianluca, entrambi ex corteggiatori. L’ipotesi è sempre più reale, le conferme arrivano direttamente dalla pagina facebook di Andrea, visto e considerato un hashtag che lo vede a Roma: siete contenti di rivedere l’ex fidanzato di Valentina Dallari?

Gossip Uomini e Donne: che coincidenza

Proprio ieri abbiamo avuto modo di vedere l’inizio della scelta di Oscar Branzani, la prima ad essere chiamata è stata Karin Bonucci che ha preso alquanto bene la non scelta, comportandosi da vera signora. Domani toccherà ad Eleonora Rocchini, i due però ormai stanno insieme da quasi due settimana e non sono mancati gli scontri social tra l’ex corteggiatrice e l’ex fidanzata del napoletano, la nota fashion blogger Chiara Biasi, con cui Oscar non si è lasciato in buoni rapporti, visto che pare (o almeno l’ex tronista sostiene questo) lei l’abbia tradito con Fabio Borrielo, fratello di Marco e al tempo fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Girovagando per i social, abbiamo avuto modo divere alcune foto di Chiara Biasi ed altre di Eleonora Rocchini, e abbiamo notato che le due hanno lo stesso tatuaggio nello stesso posto, si tratta di una croce sulla parte più bassa della pancia… è solo una coincidenza? Chissà, magari Oscar saprà dirci di più! Continuate a seguire le nostre notizie sul gossip di Uomini e Donne per restare aggiornati su tutto quello che succede!

Uomini e Donne Gossip: incredibili novità a Temptation Island, sfida aperta tra Eleonora e Chiara ultima modifica: 2016-05-31T10:30:15+00:00 da Francesco Parrella