Uomini e Donne gossip, il tronista gay è già fidanzato: ecco chi lo dice!
Claudio Sona

Il gossip Uomini e Donne vi riporta uno scoop assolutamente sensazionale che riguarda il tronista gay Claudio Sona e che, se si rivelasse vero, costituirebbe qualcosa di troppo eclatante che la redazione del programma non potrebbe ignorare in alcun modo. Per farla breve, stando a quanto riportato dalla rivista “Oggi” in edicola questa settimana, il bel Claudio sarebbe addirittura fidanzato! Ma allora, ci chiediamo noi, che senso avrebbe partecipare al programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne gossip: la soffiata del settimanale Oggi

E i giornalisti di Oggi (il settimanale in cui lavora anche Alberto Dandolo di Dagospia) sanno anche chi sarebbe il presunto fidanzato del nuovo tronista Claudio Sona che, se quanto riferito fosse vero, starebbe praticamente prendendo in giro un po’ tutti. Ecco cosa si legge sul giornale:

“Fin qui niente di che, il bello arriva dopo, nel caso specifico quando si accenna al fatto che abbia, secondo le fonti del giornalista, un “amico del cuore”, tale “JuanFran Sierra Barberà“, modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana (amico di Claudio)”.

Uomini e Donne gossip: la replica di Raffaella Mennoia

Un noto portale di gossip online ha ritenuto opportuno riportare la notizia e soprattutto verificarla, chiedendo delucidazioni direttamente a Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classico e, da quest’anno, anche del trono gay, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi.

La bella autrice romana ha risposto invitando i fan e chi segue il programma a non credere a tutto quello che si dice, dunque liquidando la notizia con un semplice pettegolezzo senza alcun fondamento… Ma sarà davvero così? Nel dubbio, noi crediamo alla redazione!

Uomini e Donne gossip: l’intervista a Maria De Filippi

E nel frattempo, proprio in questi giorni Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista nella quale spiegava cosa l’ha portata a scegliere proprio Claudio Sona, imprenditore quasi trentenne di Verona tra quattro candidati presentatigli dalla redazione che li aveva precedentemente selezionati.

La conduttrice ha spiegato che Claudio gli è apparso molto tranquillo, risoluto, ma al tempo stesso sincero; soprattutto, possedeva la dote che Maria aveva chiesto più di tutte alla redazione: la voglia di raccontarsi. E noi speriamo che continua a farlo! A presto con altri gossip Uomini e Donne!