Uomini e Donne Gossip: il sogno nel cassetto della Galazzo, Amedeo parla di Alessia
Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Le news di gossip Uomini e Donne rivelano che è stata lei a lasciarlo, Sophia Galazzo ha deciso di interrompere la sua storia con Amedeo Barbato e a distanza di qualche giorno non sembra sentire nessuna mancanza, anzi sta andando avanti alla grande sostenuta dai suoi fans. E’ tornato a parlare anche Amedeo Andreozzi, rilasciando alcune notizie sulla storia con Alessia Messina.

Uomini e Donne Gossip: il sogno di Sophia

Sophia Galazzo non era sicura il giorno della scelta e si vedeva, ma avrebbe scommesso sulle parole di Amedeo e l’ha fatto, anche se sbagliando totalmente. Bisogna sempre rischiare e azzardare, l’ex corteggiatrice siciliana è stata coraggiosa ed oggi può camminare a testa alta. Non sembra essere smossa dopo aver detto ‘addio’ ad Amedeo, l’audace e giovane ragazza sta smuovendo i primi passi verso il suo sogno.

Non ha mai nascosto che un giorno le piacerebbe fare la modella, del resto non le manca la bellezza, il fisico e soprattutto l’eleganza per svolgere questa passione, se non lo si vuole chiamare lavoro. Accantonata la storia con Amedeo, è arrivata la sua prima opportunità infatti ha avuto la chance di essere protagonista di uno shooting fotografico. Ce la farà a rincorrere questo sogno?

Uomini e Donne Gossip: Amedeo interviene e parla di Alessia

A distanza di svariati mesi, l’ex tronista napoletano Amedeo Andreozzi è ritornato a parlare della sua ex fidanzata, Alessia Messina. Era necessario chiarire alcune dichiarazioni al quanto distorte; ha tenuto a precisare che dopo il programma e la fine della storia ha tenuto tutto con se, facendo prevalere la privacy piuttosto che ardere un fuoco inutile. Fanno riflettere le ultime parole rilasciate ad un portale web, dove ha iniziato una collaborazione.

Amedeo fa sapere che quanto raccontato non è nulla rispetto a quello che avrebbe voluto dire, ma è innegabile che le sue parole tengono aperta una speranza ai fan, che sono divisi nei suoi confronti: c’è chi lo sostiene e chi pensa che sia un modo per riconquistare Alessia, ma lei cosa ne penserà?

Per ora non ci sono dichiarazioni della Messina a riguardo ma in ogni cosa vi terremo sempre aggiornati con le nostre news riguardanti il gossip Uomini e Donne.