Uomini e Donne Gossip: il segreto di Teresa Cilia, Amedeo ci sorprende ancora sulla scelta...
Amedeo Barbato

Teresa Cilia, ex tronista, torna protagonista delle news di uomini e Donne gossip parlando di se, ma soprattutto della sua forma fisica. In questo periodo appare sempre più in forma ed ha voluto svelare a tutti i segreti della sua bellezza. Amedeo Barbato sceglierà sabato 12 dicembre 2015 e sembra esserci una nuova sorpresa all’orizzonte!

Uomini e Donne Gossip: la forma di Teresa

L’ex tronista siciliana di Uomini e Donne, dopo aver scelto Salvatore Di Carlo, sembra non aver conosciuto più giorni tristi escludendo i primi quindici giorni insieme. Ad oggi i due vivono una bellissima storia d’amore e lei pensa al matrimonio. Ormai i due da un pò di tempo vivono a a Roma dove lavorano ma a catturare l’attenzione è proprio Teresa. Sono tante le foto che pubblica ogni giorno e molti hanno notato il suo eccezionale stato di forma.

Qualche ora fa è stata proprio lei a pubblicare una foto dove confronta il fisico attuale a quello di qualche mese fa, svelando inoltre che sta facendo un trattamento per depurarsi e nessuna dieta. Ci sono apposite tisane che servono a questo… un bel metodo per non apparire sempre gonfi.

Uomini e Donne Gossip: ancora una sorpresa di Amedeo

Era prevista per oggi 10-12-2015 la scelta di Amedeo Barbato e invece è stato rimandato tutto nel fine settimana, dunque sabato 12 dicembre. Negli studi Elios di Roma si registrerà la scelta tanto attesa e, come ci rivelano le notizie di gossip sul programma Uomini e Donne, le aspettative dei fans della trasmissione di Maria De Filippi sono chiare, cosi come le idee della madre del tronista!

Tutti vorrebbero vedere Sophia Galazzo al suo fianco. Nel frattempo lui ha invitato A questo importante evento anche Gianmarco Valenza e Laura Molina con un messaggio di pace dopo svariati scontri avuti durante il loro percorso. A distanza di due giorni sembra certa anche la presenza di Silvia Raffaele, colei che abbandonò il trono ed oggi è felicemente fidanzata con un calciatore del Cosenza. Insomma, oltre alla scelta si prospetta una puntata dedicata all’amore.

Continuate a seguire la nostra rubrica Uomini e Donne gossip per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi. A presto!