Uomini e Donne gossip: il ritorno di Alessia Cammarota, Beatrice difende Ludovica e una ex corteggiatrice a Miss Italia!
Beatrice, Ludovica e Eleonora Valli

Quando si parla di gossip legati a Uomini e Donne, è impossibile scordare la bella Alessia Cammarota, indimenticabile e indimenticata corteggiatrice e poi moglie dell’ex tronista siciliano Aldo Palmeri, con cui però è finita un paio di mesi fa. Che fa ora Alessia? Ve lo sveliamo noi, così come vi raccontiamo cosa ne pensa Beatrice Valli della storia di sua sorella Ludovica con Fabio Ferrara e chi è la bellissima ex corteggiatrice che potrebbe seriamente diventare miss Italia 2016!

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli contro Fabio Ferrara?

Dopo aver avuto un acceso confronto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017, di cui sono stati ospiti, Fabio e Ludovica sono andati dietro le quinte per parlare tra loro, ma non è dato sapere cosa sia successo, ovvero se i due poi siano usciti insieme, magari andando a cena. A parlare è stata la sorella di LudovicaBeatrice Valli, che da buona sorella maggiore si è sentita in diritto di difendere la sorella e soprattutto spiegare che Ludovica sta davvero male e che secondo lei in questo momento ha bisogno di stare sola per capire ciò che vuole.

Per quanto riguarda invece Fabio Ferraral’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini è molto chiara: secondo lei anche lui ha bisogno di pensare da solo, ma in ogni caso non è l’uomo adatto alla sorella, almeno secondo lei. Siete d’accordo? E come la prenderà Fabio ascoltando queste parole?

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota più bella che mai

Dopo un lunghissimo silenzio social, Alessia Cammarota è tornata su Instagram con un look spettacolare, che la rende più bella che mai… ha ricominciato la sua vita senza Aldo? Oppure i due stanno ricominciando insieme? La foto in questione è stata pubblicata dal parrucchiere di fiducia di Alessia Cammarota a Catania, sappiamo com certezza che la ragazza attualmente si trova nella città siciliana dove si era trasferita per amore di Aldo.

Nelle scorse settimane, invece, Alessia era stata avvistata a Roma con Niccolò e anche con Aldo, che probabilmente era andato a trovare il piccolo che per l’estate era andato a stare con la mamma dai nonni materni. Da quel momento della coppia non si sono avute più notizie, con grande tristezza dei fan, che però hanno compreso come l’ex tronista e l’ex corteggiatrice volessero tornare a essere una coppia di genitori come tante, senza la pressione del gossip sempre addosso.

Uomini e Donne gossip: una ex corteggiatrice ambisce a diventare Miss Italia 2016

Lei si chiama Guendalina Bianchetti è una tra le più belle concorrenti di Miss Italia 2016, nonché possibile vincitrice dell’ambito titolo. Guendalina partecipò a Uomini e Donne corteggiando un tronista di diversi anni fa, ovvero Andrea Angelini, messo sul trono dopo essere stato la non-scelta di Ramona Amodeo.

Successivamente la ragazza tornò a corteggiare l’attore Alessandro Pess, che l’aveva notata ma che lasciò il trono blu dopo qualche puntata perché ancora innamorato della ex, Rossella. Insomma, Guendalina beccò i tronisti sbagliati ma oggi – che ha 27, è felicemente fidanzata e mamma del piccolo Edoardo – potrebbe diventare la prossima Miss Italia, cosa che gli auguriamo fortemente! Ce la farà? Lo scopriremo solo tra qualche giorno!

Nel frattempo continuate a seguire i gossip Uomini e Donne per restare aggiornati!