Uomini e Donne gossip: il nuovo tronista Andrea Damante attira già le frecciatine della ex!
Andrea Damante beato tra le donne

La puntata che lo riguarda non si è ancora vista, ma i gossip sul nuovo tronista Uomini e Donne sono già moltissimi. Sì, perché (tanto per cambiare) Andrea Damante non è un ragazzo qualunque completamente sconosciuto al pubblico di Maria De Filippi, bensì un ex tentatore e anche un ex fidanzato di una ex tronista molto nota, Giorgia Lucini, conosciuta proprio durante Temptation Island 2014, e con la quale Andrea ha avuto una storia durata un anno che sembrava molto importante.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giorgia, è davvero finita?

La storia tra Andrea Damante e Giorgia Lucini si è interrotta qualche mese fa – alla fine dell’estate, per la precisione – e non ci sono stati strascichi di sorta: i due non hanno mai avuto ritorni di fiamma, né ci sono state forti liti o altro. Tuttavia non è affatto detto che si siano dimenticati… anzi! Basta ripensare alla vicenda di Amedeo Barbato per rendersi conto che gli ex sono un fattore di grande rischio quando si partecipa a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato docet: gli ex sono molto pericolosi!

E se alla fine l’ex tronista, pur avendo scelto la corteggiatrice Sophia Galazzo (dalla quale a un certo punto del programma sembrava davvero coinvolto), è tornato tra le braccia del suo grande amore, la ex fidanzata Serena Panella, chi ci assicura che nel caso di Andrea Damante non accadrà lo stesso? Lui dice di no, lasciando intendere che non si trattava di una storia poi così importante, ma è davvero così?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la prima frecciatina di Giorgia al suo ex

Non lo sappiamo, quel che è certo, però, è che sembra aver avuto luogo il primo scambio di frecciatine tra i due… Eh sì, perché quando la redazione di Uomini e Donne ha pubblicato l’ennesimo indizio sul nuovo tronista (già si sapeva che fosse Andrea Damante), ha scritto che il ragazzo all’occorrenza diventa “un po’ stronzo”. Poco dopo, Giorgia Lucini, la ex, su Instagram ha scritto: “Ero stronza molto prima che diventasse di moda!”. Casualità?! Noi non crediamo, e terremo d’occhio Giorgia per darvi in anteprima tutti i gossip riguardanti lei e il nuovo tronista Uomini e Donne!