Uomini e donne gossip: il messaggio di Fabio prima della scelta, Silvia Raffaele torna single?
Andrea La Mantia e Silvia Raffaele

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono molto intriganti e non potevano non avere al centro dell’attenzione Fabio Ferrara, il corteggiatore ha scritto un messaggio prima della scelta. Intanto Claudia sembra essere in ‘guerra’ con Andrea Damante, dal web arriva una frecciatina molto chiara. Silvia Raffaele sembra si sia allontanata dal suo fidanzato Andrea La Mantia. E’ tornata single?

Uomini e Donne Gossip: Ludovica sceglie Fabio?

Manca sempre meno, ormai Ludovica Valli è pronta a metter fine al suo percorso e fare la sua scelta, che arriverà molto probabilmente nel corso della prossima registrazione del trono classico di uomini e donne.

L’arrivo di Manuel Vallicella ha cambiato un po’ le carte in tavola, ma col tempo e con i gesti, Fabio Ferrara ha saputo riconquistare la tronista; proprio qualche ora fa è arrivato un messaggio da parte del corteggiatore, attraverso la sua pagina facebook, molto toccante, sarà lui la scelta?

Gossip Uomini e Donne: la frecciatina di Claudia

Sta prendendo forma il percorso di Andrea Damante, iniziato da circa un mese, ma nonostante ciò non mancano le prime preferenze e soprattutto i baci. Il tronista ha baciato Giulia De Lellis, per poi sminuire il gesto, facendo prevalere l’esterna fatta con Claudia Pintilei, la corteggiatrice bionda presa di mira un po’ da tutti.

Attraverso il social, quest’ultima, ha aggiornato il suo stato scrivendo: “i grandi amori non si baciano subito”, in riferimento al percorso di Andrea; insomma anche lei sembra sminuire il bacio che c’è stato tra il tronista e la romana o è pura gelosia?

Uomini e Donne Gossip: Silvia Raffaele è di nuovo single?

L’ex tronista di uomini e donne, Silvia Raffaele, sembra non trovar pace, dopo il deludente percorso negli studi Elios di Roma, aveva trovato l’amore della sua vita ma sembra essere tutto finito.

E’ da tempo che sul social non posta una foto col calciatore del Cosenza, Andrea, e questo fa pensare che tira una brutta aria, lo stesso sul profilo di lui; come se non bastasse ha cancellato tutte le vecchie foto scattate col professionista, dunque l’addio sembra essere chiaro.

Se volete saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne.