Uomini e Donne gossip: il marito di Tina con lei a Pechino Express? Un ex del programma trova l'amore
Tina Cipollari

Le news di gossip uomini e donne vedono al centro dei riflettori alcuni ex protagonisti della trasmissione amorosa condotta da Maria De Filippi: si tratta di Mario De Felice e Karen Scada che, secondo le ultime indiscrezioni, stanno insieme. Intanto la storica vamp, Tina Cipollari, dopo l’annuncio imminente del suo passaggio a Pechino Express, si pensa che possa essere accompagnata dal marito in questa avventura. Sarà così?

Uomini e Donne gossip: Mario De Felice ha trovato l’amore

Mario De Felice fino e qualche tempo fa era fidanzato con Giuliana De Sio, a svelare questa notizia è stata Ramona Amodeo, successivamente l’ex corteggiatore è stato intervistato e ha confermato il tutto dichiarando: “La nostra storia è durata fino allo scorso ottobre, storia che sono stato io a chiudere perché fondamentalmente non ero innamorato”.

A distanza di qualche mese ha incontrato una nuova ragazza, non a caso ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si tratta di Karen Scada ed oggi sono felici e innamorati, mentre l’ex Giuliana De Sio è tutt’ora single, anche se è stata vista più volte insieme al collega Michele Morrona, coincidenze? Tra i due sembra esserci solo una bella amicizia, niente di più, e vedremo in seguito come andrà a finire.

Uomini e Donne gossip: chi farà compagnia a Tina Cipollari?

La notizia è stata già confermata qualche settimana fa, la storia opinionista di Uomini e Donne prenderà parte a Pechino Express nella prossima edizione, per la vamp si tratta dell’ennesima esperienza televisiva, piuttosto azzardata e coraggiosa. Ma chi l’accompagnerà nel suo ‘viaggio’?

Partiamo dal presupposto che non abbandonerà il programma condotto da Maria De Filippi, perché Uomini e Donne sarà in ‘vacanza’ quando inizierà Pechino, dunque probabile che uno tra Gianni Sperti o suo marito Chicco Nalli l’accompagneranno nella sua nuova avventura.

Per ora non sappiamo nulla in merito ma potete scoprirne i più seguendo le nostre news di gossip uomini e donne.