Uomini e Donne gossip: il gioco di Andrea Damante, lui e Oscar Branzani nascondono un...
Il trono classico con Ludovica, Andrea e Oscar

Il gossip Uomini e Donne ha sempre nuovi tronisti di cui occuparsi e non abbiamo fatto in tempo ad abituarci a vedere seduto sul trono blu il simpatico Andrea Damante, che subito è arrivato lui, Oscar Branzani, un altro nuovo tronista molto conosciuto anche lui per via di una ex famosa. Se infatti Andrea, prima del trono, era conosciuto prevalentemente come il tentatore di Temptation Island 2014 che aveva fatto perdere la testa a Giorgia Lucini, ex tronista ai tempi fidanzata con Manfredi Ferlicchi, Oscar Branzani è sempre stato noto al gossip italiano, più che per le sue doti di calciatore, per la storia (finita malissimo) con la nota fashion blogger Chiara Biasi.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Oscar Branzani e Andrea Damante, tronisti con ex “ingombranti”

Fin qui nulla di male, anche se il pubblico aveva chiesto a gran voce alla redattrice Raffaella Mennoia che sul trono venisse messa gente nuova, possibilmente sconosciuta non solo al mondo della televisione, ma anche a quello del gossip.

Il problema, però, è che negli ultimi giorni – da quando si è scoperta cioè l’identità del nuovo tronista – sul web hanno cominciato a circolare foto (subito rimosse) di lui, Oscar Branzani, assieme a… Andrea Damante!

Gossip Uomini e Donne: l’amicizia tra i due ostacolerà il loro trono?

Ebbene sì, avete capito bene: Andrea Damante e Oscar Branzani non solo si conoscerebbero da tempo, ma sarebbero anche grandi amici! In puntata loro non hanno dato segnali di avere questi pregressi di amicizia alle spalle, e anche questo è abbastanza sospetto.

Se in teoria non c’è nulla di male, perché fingere? E qui viene il bello, perché se in teoria non c’è nulla di male nel fatto che due tronisti siano amici, nella pratica non è esattamente così…

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis aspira al ruolo di grande contesa tra i due tronisti

In passato abbiamo visto che, per funzionare, un trono ha bisogno di un po’ di rivalità: ci sarà questa rivalità tra due amici come Oscar e Andrea? Non è che si metteranno d’accordo per contendersi un po’ la bella Giulia De Lellis, facendo un po’ di teatrini?

Certo, la nostra è un’ipotesi limite, ma visto cos’è successo nel corso di questa stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016, noi mettiamo le mani avanti e ci aspettiamo di tutto! E voi, cari lettori della rubrica Uomini e Donne gossip?