Uomini e Donne gossip: il dramma di Giulia De Lellis, Aldo e Alessia in vacanza insieme?
Andrea e Giulia

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di personaggi amatissimi dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, apprezzatissima ex corteggiatrice e attuale fidanzata del deejay veronese Andrea Damante, che sta attraversando giorni molto difficili a causa del dramma che ha colpito la sua famiglia, e di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, l’ormai ex coppia che qualche settimana fa ha annunciato la fine del matrimonio a causa di un’infedeltà di lui… i due stanno forse provando a riconciliarsi?

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: forse non è finita!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno fatto mai mistero del fatto che, pur non essendo più una coppia, avevano intenzione messo il piccolo Niccolò davanti a tutti, continuando ad avere ottimi rapporti di collaborazione e rispetto.

Dunque forse non ci dovremmo stupire del fatto che i due siano stati avvistati insieme a Ciampino, dal momento che con loro c’era anche Niccolò, ma stupisce che gli avvistamenti ripetuti lasciano chiaramente intendere che la coppia si trovi lì da diverso tempo.

Uomini e Donne gossip: l’avvistamento e la foto (poi scomparsa)

Forse hanno in mente un trasferimento da Catania al Lazio, dove abita la famiglia di Alessia? O comunque Aldo non vuole perdersi neanche un giorno assieme a suo figlio? Di certo, uniti o separati, i due ragazzi sono comunque insieme per le vacanze.

Una fan che incontra spesso la coppia del trono classico a Ciampino ha scattato loro una foto che poi è finita sul web, per la precisione su una pagina Facebook non ufficiale, ed è subito stata commentata in massa dai fan. Poco dopo, però, la stessa foto è stata rimossa, probabilmente proprio su richiesta di Aldo e Alessia. Perché? Forse la coppia non vuole alimentare false speranze? Sta trascorrendo le vacanze insieme solo per amore del figlio?

Uomini e Donne gossip: il dramma della famiglia di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è originaria di Roma, città che purtroppo è stata coinvolta nel sisma che la scorsa notte ha devastato il centro Italia. Ecco la testimonianza e l’appello dell’ex corteggiatrice su Instagram“Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì” ha fatto sapere Giulia su Facebook”.

Ovviamente anche noi ci uniamo all’appello di Giulia, e anzi lo rinnoviamo, nella speranza che ai familiari della ragazza non sia accaduto nulla di male. Continuate a seguire i gossip Uomini e Donne!