Uomini e Donne gossip: il clamoroso sfogo di Eleonora, una coppia amatissima torna insieme!
Eleonora Rocchini

Tra le grandi protagoniste di questo gossip Uomini e Donne estivo c’è senza dubbio la bellissima e simpaticissima Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Oscar Branzani, la quale nell’ultimo periodo sui social è apparsa piuttosto inquieta… E in questo articolo capiremo il perché! Parleremo poi di Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia del trono classico che si è lasciata un paio di mesi fa ma che a quanto tempo sarebbe uscita allo scoperto e starebbe di nuovo insieme. Il ritorno di fiamma sarà provvisorio, oppure li leggerà ancora più forte, questa volta per sempre?

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice in vacanza insieme

Anche se né Marco Fantini Beatrice Valli l’hanno ancora dichiarato ufficialmente, le immagini e soprattutto i fatti parlano per loro: l’amatissima coppia ex del trono classico di Uomini e Donne è tornata insieme!

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, sono sempre insieme, come ai bei vecchi tempi, e con loro c’è anche il piccolo Alle.

Uomini e Donne gossip: è rinato l’amore tra i due ex protagonisti del trono classico?

Inizialmente si era ipotizzato che i due si vedessero proprio a causa del bambino, che si era molto affezionato a Marco e non poteva non vederlo più da un giorno all’altro, ma ora appare chiaro che non è così.

Anzi: Marco e Beatrice appaiono raggianti ogni volta che sono insieme, e anche se la Valli sostiene che deve ancora “capire”, in realtà le sue espressioni e la sua serenità fanno capire ai fans che forse Marco non l’ha mai davvero dimenticato, nonostante l’abbia lasciato.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Eleonora Rocchini

Passando a Eleonora Rocchini, l’inquieta fidanzata di Oscar Branzani di recente si è sfogata su Instagram, mandando al diavolo chi la critica e raccontando un po’ di sé, dell’infanzia difficile che l’ha portata a diventare così sospettosa. Ecco le sue parole:

“Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore , ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE !!!! Alla gente che giudica questo non posso far altro che dirgli FUCK, con tutto l amore del mondo !!!!!!! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE”.