Uomini e Donne gossip: Clarissa fa gli auguri a Claudio Sona e svela la sua preferenza
Claudio Sona e Clarissa Marchese

Uomini e Donne gossip: i bellissimi auguri di Clarissa Marchese per Claudio Sona

All’interno dello studio di Uomini e Donne, si sa, non nascono solo nuovi amori, ma anche nuove amicizie, soprattutto tra corteggiatori e corteggiatrici e tra colleghi tronisti. È quanto successo per esempio in questa edizione tra Sonia Lorenzini, Martina Luchena e Francesco Zecchini, ma non solo.

Anche i tronisti, infatti, tra loro hanno legato moltissimo. Soprattutto Clarissa Marchese e Claudio Sona, che tra l’altro sono i primi due tronisti di questa edizione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017 ad aver scelto, ad appena una settimana di distanza, sempre di venerdì.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista tifa per Mario Serpa

E mentre vive i primi giorni di idillio con la sua scelta, il corteggiatore Federico Gregucci, che oggi è a tutti gli effetti il suo fidanzato (anche se la scelta non è andata in onda), Clarissa Marchese pensa anche all’amico Claudio Sona e alla sua imminente scelta in studio.

Domani, venerdì 2 dicembre 2016, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne dovrà scegliere uno tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, anche se – come nel caso di Clarissa – appare una scelta un po’ scontata, che al 100% secondo noi ricadrà sul bel Mario

Uomini e Donne gossip: Clarissa e Federico presenti alla scelta?.

E a quanto pare anche Clarissa Marchese tifa per Mario Serpa, anche se vuole essere imparziale nei suoi dolcissimi auguri all’amico, cui scrive tramite la sua pagina ufficiale Instagram: “Volevo approfittarne per fare un grande in bocca al lupo a Claudio per la scelta di domani! Io sono un Po di parte… per MARIO!!! però tu devi seguire il tuo cuore, auguri”.

E chissà se domani alla scelta sarà presente anche la nuova coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci! Voi che ne pensate, vi piacerebbe rivederli e sapere come stanno, anche se solo attraverso le anticipazioni? Chi vorreste scegliesse Claudio Sona?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !