Uomini e donne gossip: gli ex tronisti ancora single
Valentina Dallari

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip ci rivela che, nonostante siano tutti belli, famosi e corteggiatissimi, molti degli ex-tronisti del programma di Maria De Filippi sono ancora single. Vi mostriamo di seguito tutti coloro che non sono ancora riusciti a trovare l’anima gemella e si ritrovano ad essere ancora single. Continuate nella lettura per scoprire di chi parliamo !

Uno di questi ex-tronisti rimasto single è Fernando Vitale che, dopo una breve apparizione in veste di tronista, decise di intraprendere la carriera di attore hard (ora conclusa) e attualmente è single. Anche la bella Natalia Angelini, dopo la sua partecipazione nel 2008 al programma della De Filippi, ora non ha legami sentimentali. Libero anche il cuore di Luca Viganò che nell’edizione del 2014 scelse Luce Barucchi. E come non ricordare lo “sfortunato” Luca Dorigo che per ben 3 volte è salito sul trono di Maria? Oggi Luca è single e come lui anche altri ex tronisti.

Anna Munafò, la bellissima tronista siciliana, dopo la fine della sua breve storia con il corteggiatore Emanuele Trimarchi, è stata felicemente fidanzata con Mattia Morelli (ex corteggiatore di Valentina Dallari) ma ora è di nuovo single. E Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che fine hanno fatto? Le premesse tra i due non erano certamente delle migliori e, usciti da “U&D”, la loro storia è finita dopo poche settimane: Valentina è ancora in cerca dell’uomo della sua vita.

Non è andata bene neanche per la coppia Amedeo Andreozzi-Alessia Messina che, dopo aver superato la durissima prova di Temptation Island 2, non ha retto e adesso Amedeo e Alessia sono tornati single. E Temptation Island non ha portato fortuna neanche all”ex tronista Giorgia Lucini: la sua storia con Manfredi è finita proprio a causa del tentatore Andrea Damante, con il quale Giorgia ha avuto una breve relazione. Giorgia ora è felicemente single. Ci sono brutte notizie di gossip per una delle coppie più belle e amate di “U&D”: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dopo anni di grande amore ma anche di tanti tira e molla, si sono lasciati definitivamente e per il momento sono di nuovo single.

Le “scelte” degli ex-tronisti, purtroppo, non sono andate sempre a buon fine (Jonas Berami, Giulia Montanarini, etc…) ma, se tra di loro c’è il vostro preferito o preferita, affrettatevi perché sicuramente non resteranno single ancora per molto! Appuntamento a presto, con tante nuove notizie di gossip !