Il gossip riguardante la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è in fermento: nelle ultime ore, infatti, si è diffusa la notizia che l’ex corteggiatrice potrebbe entrare anche lei come concorrente nella Casa del GF Vip. Magari non subito, ma nelle prossime settimane… Costantino Vitagliano ne è convinto e l’ha fatto presente ad Andrea, il quale ha risposto con parole piuttosto dure. Cosa succederà?

Uomini e Donne gossip: il sospetto di Costantino Vitagliano

Una cosa è certa: il cast del Grande Fratello Vip non è al completo. A farlo notare agli altri concorrenti è stato Costantino Vitagliano, subito supportato da Stefano Bettarini. I letti, infatti, sono sedici, dunque inevitabilmente qualcun altro entrerà nelle prossime puntate.

Si tratterà di Giulia De Lellis? Oppure di qualcun’altra tentazione per l’ex tronista? Andrea Damante, infatti, ha dato una risposta piuttosto dura quando Costantino gli ha detto che secondo lui sarebbe entrata proprio la sua fidanzata.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante ha una convinzione forte

Dopo aver sospirato ed essersi lasciato sfuggire un “Magari!”, Andrea ha infatti detto che non lo ritiene possibile per il semplice fatto che secondo lui il Grande Fratello non vede l’ora di vederlo sbaccellare, e magari perdere la testa per un’altra, viste le molte tentazioni che già ci sono rappresentate dalla bellissima Mariana Rodriguez e da Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che non ha mai nascosto il suo debole per l’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: per l’ex tronista le sorprese non sono finite

Insomma, anche se non l’ha detto chiaramente, secondo Andrea lo scopo del programma è vederlo correre dietro a un’altra (cosa che onestamente ci sembra difficile, visto quanto pensa alla sua Giulietta, quanto la nomina e quanto continua a dire che è innamorato di lei).

Certo, senza dubbio se ciò accadesse lo share del GF Vip si impennerebbe, ma accadrebbe uguale – almeno secondo noi – se la bella ex corteggiatrice entrasse! Quindi mai dire mai, cari lettori! Vi piacerebbe vedere Giulia De Lellis nella Casa del GF Vip come concorrente in coppia con Andrea?