Uomini e Donne gossip: Giulia prende in giro Lucas tramite social e scrive...
Giulia Carnevali

Grande protagonista del gossip Uomini e Donne di questi giorni, la corteggiatrice Giulia Carnevali sa come far parlare di sé ma soprattutto sa come mandare in bestia Lucas Peracchi, il tronista da cui appare molto presa, che però effettivamente – come tra l’altro gli ha detto lei in un’esterna – sta tirando un po’ troppo la corda. La bellissima Giulia non si perde però d’animo, e se in puntata e in esterna non si lascia sfuggire una sola occasione per provocare Lucas, sui social non è da meno!

Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali provocante sui social

Ed ecco che ieri, dando la buonanotte ai fans su Facebook e Instagram, la ragazza ha pubblicato una foto molto sensuale (quella che trovate in allegato all’articolo), con una frase provocatoria che certamente farà arrabbiare molto il bel Lucas Peracchi

La corteggiatrice, infatti, ha scritto ai fans: “Buonanotte, fighettini miei!”. Una frase apparentemente innocente, che tuttavia chi segue il programma sa benissimo a cosa è riferita.

Gossip Uomini e Donne: Lucas tira troppo la corda… forse si è già spezzata?

Lucas, infatti, è sempre molto critico nei confronti della bella Giulia, e una delle accuse che le fa più spesso è quella di essere appunto una “fighettina”, ovvero una ragazza un po’ snob, poco abituata a faticare per ottenere le cose e un po’ viziata.

Il Peracchi ripete più volte questa parole “fighettina” in puntata, e così Giulia ha deciso di prenderlo scherzosamente in giro e di provocarlo chiamando i suoi fans, appunto, “fighettini”!

Uomini e Donne, gossip trono classico: tra Lucas e Giulia, un agguerritissimo Andrea Damante

Conoscendo il grado di permalosità di Lucas, siamo certi che la cosa – seppur scherzosa – lo infastidirà moltissimo, come siamo certi che invece attrarrà ancora di più il nuovo tronista Andrea Damante, a cui Giulia piace davvero molto.

Non crediamo infatti che la preferenza di quest’ultimo per la corteggiatrice marchigiana sia solo un modo per provocare Lucas e “rubargli” una ragazza: al contrario, noi vedremmo benissimo Andrea e Giulia insieme, visto che sono entrambi un po’ “fighettini”! E voi, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, con chi vorreste vedere la bella Giulia, con Lucas o Andrea?