Uomini e Donne gossip: Giulia e Lucas tornano insieme? Fabio Ferrara non è la scelta di Ludovica?
Giulia Carnevali

Il gossip Uomini e Donne sta entusiasmando il pubblico, soprattutto dopo aver scoperto che Giulia Carnevali e Lucas Peracchi si sentivano in segreto e praticamente prendevano in giro tutti, redazione compresa. Nonostante questa situazione, sono a dir poco nulle le emozioni e nessuno dei tronisti ha alzato l’asticella, nemmeno Ludovica Valli che è divisa tra tre corteggiatori. Fabio Ferrara non sembra avere speranze di essere scelto: sarà così?

Uomini e Donne Gossip: Fabio non sarà scelto?

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne non sono mancate le solite polemiche, in particolar modo nei confronti del corteggiatore napoletano Fabio Ferrara: ad attaccarlo la solita Tina Cipollari, lei pensa che programma le cose, ragiona con la mente e non agisce col cuore.

Il trono di Ludovica è giunto agli sgoccioli, il clamoroso addio di Filippo Fantini spiana la via a Manuel e Fabio; proprio quest’ultimo non ispira fiducia e non mancano le motivazioni. Come ben sapete non è sceso di spontanea volontà in studio e non si è mai espresso sulla scelta. Ci sono molte differenze con Silvia Raffaele e Ludovica Valli nel modo di corteggiare, deve essere lei a farsi spazio nella sua vita e chissà se non punta proprio al trono, così come alle telecamere. Naturalmente le nostre sono ipotesi: come andrà a finire?

Gossip Uomini e Donne: il finale giusto o sorprendente?

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali lo scorso 14 marzo 2016 si sono scelti, in un modo poco gradito, ma la loro storia d’amore sembra essere finita dopo soli tre giorni; le critiche non sono mancate e tutt’oggi c’è ancora tanto da capire, infatti anche la redazione ha avuto una dura reazione, sentendosi presa in giro dai due ex protagonisti.

Ad oggi non sembrano esserci margini di un ritorno di fiamma, anche se dai social non mancano frasi, frecciatine, parole dure poi quelle dolci, insomma il tipico atteggiamento di una ragazza davvero innamorata. L’ex corteggiatrice attraverso Instagram scrive che la vita va avanti, gli sbagli si fanno e le esperienze servono a crescere, parole che lasciano intendere ad un finale o chissà ad un tira e molla continuo.

Cosa dobbiamo aspettarci? Seguite il gossip Uomini e Donne per essere sempre aggiornati.