Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis sommersa di insulti, la reazione
Andrea e Giulia

Il gossip Uomini e Donne vede una coppia di ex del trono classico come grande protagonista dei pettegolezzi di questo inizio estate 2016: stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista veronese ed ex corteggiatrice romana che stanno insieme ormai da un paio di settimane e che a staccarsi non ci pensano affatto. Tuttavia il gossip di cui vogliamo parlarvi oggi non è esattamente qualcosa che può far piacere ai fans della coppia, visto che ha per oggetto gli insulti che ultimamente piovono addosso alla corteggiatrice, “colpevole” – a detta di qualcuno – di essere troppo… grassa!

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e il servizio fotografico in costume intero

Tutto è cominciato quando Giulia De Lellis ha posato per un servizio fotografico indossando un semplice costume intero nero. Bella e in forma, la ragazza è perfettamente proporzionata ma di certo – complice l’altezza decisamente modesta – non ha un fisico da top-model magrissima e quasi androgina; e proprio questo è stato il punto debole di cui si sono serviti moltissimi utenti per dare addosso all’ex corteggiatrice, scrivendole di tutto.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice sommersa di insulti e critiche

I commenti sono stati i più vari, da quelli che l’hanno semplicemente criticata con battute sottili, a chi invece c’è andato giù molto pesante, insultandola e definendola addirittura “cicciona”. Un insulto che certamente non fa piacere a una ragazza, soprattutto se è un po’ insicura; ma Giulia, ormai lo sappiamo, non è affatto insicura, e nel pomeriggio ha reagito agli insulti in una maniera che ha sorpreso tutti.

Uomini e Donne gossip: la bella fidanzata di Andrea Damante risponde così

Riprendendo un insulto pesante, infatti, la ragazza ha scritto su Snapchat di essere “Notevolmente cicciona ma molto carina!”. E infatti Giulia è bellissima, e la sensazione è che chi la insulta semplicemente voleva un altra scelta per Andrea Damante, ovvero voleva che lui si fidanzasse con la rivale Laura Frenna.

Ma Andrea e Giulia sono innamorati e felici, e la sensazione è che ci vuol ben più di qualche insulto per minare la loro serenità di coppia e l’idillio in cui entrambi sono immersi dal giorno della scelta!