Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis non ci sta e scrive parole durissime su Instagram
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non ci sta più. La bellissima ex corteggiatrice di punta di questa stagione alquanto sfortunata del trono classico di Uomini e Donne, nonché attualmente fidanzata ufficiale dell’ambitissimo ex tronista Andrea Damante, ha deciso di dire basta e di rispondere alle critiche che continuano a pioverle addosso e che in alcuni casi sono davvero cattive. Il gossip ne aveva già parlato: inizialmente amatissima, la De Lellis presto si è attirata addosso anche critiche feroci da parte dei cosiddetti “haters”, ovvero quelli che non la sopportano e che soprattutto non la vedono adatta ad Andrea, preferendo magari una ragazza come Laura Frenna, la sua principale rivale nello studio di Maria De Filippi che però alla fine non è stata scelta.

Uomini e Donne gossip: insulti, attacchi e persino minacce social nei confronti di Giulia De Lellis

Come tutte le corteggiatrici che sono molto amate, Giulia De Lellis è anche molto odiata: si tratta come sempre dell’inevitabile rovescio della medaglia e del fatto che chi, come lei, ha un carattere forte, scatena inevitabilmente reazioni forti nel pubblico.

Di lei, gli haters hanno detto di tutto: che è brutta, che è grassa, che ha un fisico orribile e che per questo si scopre poco, che ha un pessimo gusto nel vestire e che Andrea Damante la mollerà molto presto, visto che (secondo loro) l’ha scelta solo perché era la beniamina del pubblico.

Uomini e Donne gossip: le parole durissime dell’ex corteggiatrice

Fino a oggi, la bruna ex corteggiatrice romana non aveva mai risposto alle illazioni e agli insulti più o meno velati, ma anche la pazienza ha un limite e infatti nella giornata di ieri Giulia ha risposto così a un’utente Instagram che ci era andata davvero pesante:

“Ti perdoniamo solo perché la tua vita è fortuitamente triste, la tua come quella di tutti quelli che commentano giudicando, insultando tutta la nostra vita. La ragazza del dj è felice non per le serate ma per l’uomo che ha accanto, il mio successo è averlo con me!”.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante mantiene il silenzio e preferisce ignorare le critiche alla coppia

Andrea Damante, invece, continua a mantenere il silenzio. Anche lui viene insultato sia come singolo che in coppia con la fidanzata, ma ignora le critiche e finora non risponde a nessuno… Fa bene, oppure, come Giulia, magari dovrebbe mettere un freno a tanta maleducazione?

Lasciamo a voi il verdetto, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, e vi diamo appuntamento alla prossima news sui vostri (e nostri) beniamini!