La corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è finita nella bufera a causa di una pubblicità in cui appare in topless per pubblicizzare un prodotto di bellezza. Vezzosa e provocante, la fidanzata di Andrea Damante appare molto diversa da com’era ai tempi del trono blu dello scorso anno e questa cosa sembra non piacere affatto ai fan, che la accusano di essersi montata la testa e di pensare solo al business, come direbbe Tina Cipollari.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis nuda per business

C’è da dire che Giulia De Lellis fa esattamente quello che fanno tutte le corteggiatrici e troniste, anche quelle che col mondo dei social inizialmente sostenevano di non avere nulla a che fare (vedi Eleonora Rocchini), e che il vero scandalo per i suoi fan è un’altro.

La giovane ventenne romana, che non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno dopo la partecipazione a Uomini e Donne, stavolta non viene perdonata dal suo pubblico proprio per via della sua nudità che tra l’altro potrebbe crearle problemi col fidanzato Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante si arrabbierà?

A onor del vero, noi non crediamo che il fidanzato Andrea Damante, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, si arrabbierà per il comportamento dell’amata fidanzata. Già qualche mese fa, infatti, i due erano finiti nell’occhio del ciclone per alcune foto in cui comparivano entrambi seminudi, a letto, e in generale nelle loro foto a casa o quelle degli shooting non sono mai molto coperti, segno che con il proprio corpo sono molto a proprio agio.

Uomini e Donne gossip: nessun commento alle polemiche da parte della corteggiatrice

Tuttavia, moltissimi fan continuano a chiedersi se sia il caso di strumentalizzare il corpo e il seno nudo per pubblicizzare uno scrub corpo che si poteva pubblicizzare anche in costume da bagno… Quanti soldi avranno dato alla corteggiatrice?, si interrogano i più maliziosi.

Certamente non pochi, ma del resto business is business! A presto con altri succulenti gossip su Uomini e Donne!