Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis:
La corteggiatrice Giulia De Lellis

In molti tra quelli che seguono assiduamente i gossip relativi a Uomini e Donne si sono chiesti cosa avrebbe detto la corteggiatrice Giulia De Lellis dopo la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 24 ottobre 2016, quando la ragazza è stata letteralmente zittita dall’opinionista e giornalista Alfonso Signorini (amico delle Mosetti) e persino dalla conduttrice Ilary Blasi, che dovrebbe essere imparziale.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis contro tutti

Ebbene, la reazione di Giulia De Lellis stamattina non si è fatta assolutamente attendere e mostra come la corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante non solo sia molto tranquilla, ma anzi se la rida al pensiero di aver ottenuto tanta popolarità. Ecco come commenta la foto postata su Instagram qualche ora fa:

“Ops… #aqualcunobruciailsederino #ehbhevabe #capita #buongiornofelice #buonumore #colori #joy #fiera #tua #romamia | #myteam @salonenine @tiareestetica @phrancescoguarnieri | tnk @yleniawhite _ @gianmariowhite #top”.

Uomini e Donne gossip: la frecciatina della corteggiatrice ad Alfonso Signorini

Ma a chi si riferisce Giulia De Lellis con quel suo “a qualcuno brucia il sederino”? Ad Alfonso Signorini, che sembra quasi non sopportarla e che durante la diretta le ha rinfacciato di essersi fatta il giro delle trasmissioni con la storia di Asia e Andrea, o ad Asia Nuccetelli ed Antonella Mosetti, eliminate entrambe proprio come aveva chiesto un paio di settimane fa la ragazza? Non possiamo dirlo con certezza, ma secondo noi si riferiva un po’ a tutti e tre!

Uomini e Donne gossip: come replicherà il giornalista?

Del resto, nell’ultima puntata del GF Vip Giulia De Lellis è apparsa sorridente e per nulla turbata, e le critiche sembravano non toccarla per nulla. Il suo scopo l’ha ottenuto, fuori dalla Casa del GF Vip si parla moltissimo di lei e di Andrea, e lui dentro è più innamorato che mai di lei, desideroso di riabbracciarla.

Che potrebbe chiedere di più la bella ventenne romana? Forse una proposta di matrimonio in diretta o la vincita del GF Vip da parte del fidanzato? Chissà… a presto con altri gossip da Uomini e Donne!