Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali non resiste e per Lucas infrange le regole!
Giulia Carnevali e Lucas Peracchi

Il gossip Uomini e Donne parla sempre più spesso di lei: Giulia Carnevali, la corteggiatrice più “paperina” del trono blu di Lucas Peracchi che sta venendo fuori sempre di più nel confronto con la rivale (decisamente più pacata) Megghi Galo e nel corteggiamento serrato del tronista ultimo arrivato Andrea Damante. Un corteggiamento che tuttavia non è andato a buon fine, visto che Giulia e Megghi hanno deciso di continuare entrambe a corteggiare il bel Lucas, modello 27enne che è molto cambiato da quando in trasmissione è arrivato Andrea.

Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali di dichiara per Lucas Peracchi

Un tempo abbastanza indifferente a tutto (e a tutte), Lucas Peracchi si è praticamente svegliato da quando in trasmissione è arrivato un rivale, Andrea Damante, che ha subito catturato l’attenzione delle sue corteggiatrici. Ma non è stato l’unico. Anche la bella Giulia sembra essersi svegliata, e appare più decisa che mai a conquistare Lucas, che secondo gran parte del pubblico è già predisposto a sceglierla.

Gossip Uomini e Donne: Lucas e Giulia sempre più vicini

Da un paio di puntate a questa parte, Giulia Carnevali non ha più freni e ha deciso di manifestare il suo interesse per Lucas in tutti i modi possibili, in studio, in esterna e anche fuori, sui social. Contravvenendo al regolamento della trasmissione che vieta (anche se non in maniera perentoria come lo vieta ai tronisti) ai corteggiatori di scrivere troppo sui social, negli ultimi tempi Giulia si è dichiarata più volte a Lucas tramite Instagram.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la dichiarazione d’amore della corteggiatrice marchigiana

La corteggiatrice, che è molto assidua sia su Instagram che su Facebook (gestisce di persona entrambi gli account) qualche ora va ha pubblicato su IG una foto dell’ultima esterna fatta con Lucas Peracchi e ha scritto queste inequivocabili parole: “Voglio viverti!”. Una dichiarazione, se non d’amore, quanto meno d’interesse in piena regola, cui Lucas non potrà restare indifferente… Le risponderà in esterna? E la scelta è davvero così vicina come si mormora? A presto con nuovi gossip Uomini e Donne!