Uomini e Donne gossip: Giorgio e Gemma cacciati dalla trasmissione? L'ira della redazione
Giorgio e Gemma

I gossip che riguardano i protagonisti del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Gemma Galgani oggi sono particolarmente concitati: il pubblico del programma di Maria De Filippi, infatti, non ha ancora digerito le immagini pubblicate da un noto settimanale scandalistico che mostrano la dama e il cavaliere vicini e innamorati per strada, mentre in studio litigano (o fingono di litigare) ormai da mese e conoscono nuove persone.

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio, l’amore rinasce

Gemma Galgani, soprattutto, nell’ultimo periodo è parsa molto vicina al cavaliere Marco Firpo, bel marchese genovese col quale però nelle ultime settimane vi sono state molteplici incomprensioni. Forse alla base di questi litigi c’era la ripresa del rapporto di Gemma con Giorgio?

Non lo sappiamo, così come non sappiamo ancora cosa i due protagonisti del trono over racconteranno in puntata. La prossima registrazione del trono over del resto è vicina, ed è inutile ribadire che i grandi protagonisti saranno nuovamente Giorgio e Gemma.

Uomini e Donne gossip: la redazione e Maria De Filippi erano a conoscenza della cosa?

Il pubblico – sia quello che ama questa coppia, sia quello che invece dopo ben due anni non ne può davvero più – si chiede se la redazione di Uomini e Donne fosse al corrente di tutto questo o se invece sia rimasta spiazzata esattamente come tutti i lettori della rivista.

Di certo, qualora la redazione non fosse stata informata preventivamente, gli autori saranno infuriati, come del resto lo sarà Maria De Filippi. Oppure erano a conoscenza della cosa e stanno già preparando uno speciale serale, come sostiene qualcuno?

Uomini e Donne gossip: ancora nessuna reazione degli autori

Tra qualche giorno, quando ci sarà la nuova registrazione, sapremo la verità, mentre Gemma Galgani oggi su Facebook scriveva: ……………… Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…. ma nulla che abbia attinenza con la trasmissione di cui ben sapete non ne parlo e non commento mai …..!!! Buona giornata!!!!”. Cosa sarà successo alla dama?! A presto con le anticipazioni dettagliate sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne!