Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini e Andrea Damante: l'ex tronista pronta a denunciare...
Giorgia Lucini e Andrea Damante

Uomini e Donne news oggi vi rivela che si sta alzando un vero e proprio polverone attorno alle (presunte) controverse dichiarazioni che Giorgia Luciniex tronista del programma di Maria De Filippi, ma soprattutto ex fidanzata dell’attuale occupante del trono blu Andrea Damante – avrebbe rilasciato nel corso di un’intervista al settimanale “Di Più”. Usiamo il condizionale perché, stando a quanto detto dalla Lucini, l’intervista sarebbe completamente inventata, e lei avrebbe già dato mandato al suo avvocato di intervenire.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giorgia Lucini contro l’ex Andrea Damante

Ma andiamo con ordine. Qualche ora fa vi avevamo parlato dell’intervista rilasciata da Giorgia Lucini al settimanale “Di Più”, nella quale l’ex tronista faceva affermazioni piuttosto pesanti sul suo ex, l’attuale tronista Andrea Damante.

Giorgia, infatti, affermava di essere ancora innamorata di lui pur accusandolo al contempo di averla molto delusa essendo sparito nel nulla dopo un anno di storia e di convivenza.

Gossip Uomini e Donne, la denuncia di Giorgia: “Mai rilasciato interviste!”

Non solo: la Lucini nell’intervista dichiara che quando ha appreso della presenza dell’ex fidanzato sul trono di Uomini e Donne le è “venuto il voltastomaco”, affermando che da lui si sarebbe aspettata progetti più concreti e maturi.

Dichiarazioni molto forti, che di certo non avranno lasciato indifferente Andrea Damante (che ora tra l’altro ha anche delle corteggiatrici cui dover rendere conto), se non fosse che a quanto pare… sarebbero completamente inventate!

Uomini e Donne, gossip trono blu: dove sta la verità? come reagirà Andrea Damante?

O almeno così sostiene Giorgia, che in un commento all’intervista rilasciata a “Di Più” ha dichiarato che lei non ha MAI rilasciato alcuna intervista, e che ha già dato mandato al suo avvocato di denunciare immediatamente il giornale.

A questo punto ci viene spontaneo chiederci: dove sta la verità? Chi sta mentendo? Possibile che un giornale del genere si sia inventato tutto di sana pianta? Oppure Giorgia prima ha detto quelle cose, poi si è pentita?

Alla prossima con la rubrica Uomini e Donne gossip!