Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti: quella
Gianni Sperti

Uomini e Donne gossip: la spiccata simpatia di Gianni Sperti per Claudio Sona – Che l’opinionista di Uomini e Donne, nonché ballerino di Amici, Gianni Sperti soffra molto di simpatie e antipatie, ancor più della collega Tina Cipollari (che a onor del vero ultimamente non fa più di tanto differenze e se la prende un po’ con tutti), è cosa nota a tutti quelli che seguono Uomini e Donne.

Tuttavia durante questa edizione del trono classico la sua simpatia per il trono gay e per tutto ciò che lo riguarda sembra davvero eccessiva, e in molti si stanno chiedendo se potrebbe preludere a un vero e proprio outing ufficiale da parte del ballerino, che in molti sostengono sia gay.

Uomini e Donne gossip: il trono gay, per Gianni si tratta di una questione personale? – E in effetti, a sentir parlare Gianni Sperti, il pupillo di Maria De Filippi (la quale, per chi non lo sapesse, è anche una sua grande amica) sembra considerare il trono gay quasi una questione personale, che lo coinvolge nel profondo.

Ecco infatti cos’ha scritto ieri sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul profilo Instagram mentre guardava la puntata andata in onda nel pomeriggio e che era concentrata in larga parte sul trono di Claudio Sona e sui corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa“Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero! #giannisperti #uominiedonne @wittytv @uominiedonne #thanks”.

Uomini e Donne gossip: il desiderio dei fan di vedere Gianni sul trono – E sono in molti i fan della trasmissione che, a prescindere se sia gay oppure no, vorrebbero vedere l’opinionista sul trono di Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella, che a quanto pare non ha mai più trovato dopo il matrimonio con quella che considerava la donna della sua vita, ovvero la show-girl Paola Barale.

Dal loro fidanzamento e dal matrimonio naufragato in breve tempo, Gianni Sperti non è più stato associato a nessuna nuova fiamma. Del resto, il ballerino è estremamente riservato e protegge la sua privacy con le unghie e con i denti, ma siamo certi che se avesse trovato l’amore della sua vita – uomo o donna – l’avrebbe detto ai suoi amatissimi fan!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !