UOMINI E DONNE / GOSSIP: GIANMARCO VALENZA TROVA L'AMORE, ANNA MUNAFO' PENSA A MARCO FANTINI?
Anna Munafò e Marco Fantini

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP – Le notizie sul gossip di uomini e donne non mancano mai e quest’oggi ci tocca parlare di un ex protagonista, si tratta dell’ex tronista Gianmarco Valenza che, a quanto pare, ha trovato l’amore aprendo una nuova pagina della sentimentale della sua vita. Intanto Anna Munafò, dopo l’incidente avuto in casa, sta pubblicando delle foto al quanto ambigue, forse ripensa a Marco Fantini? 

UOMINI E DONNE / GOSSIP: AMORE E FRECCIATINE – Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, ha concluso il suo percorso con Laura Molina non proprio nel migliore dei modi, ricevendo tantissime critiche per il modo in cui scelse l’ex corteggiatrice. A distanza di svariati mesi sembra che l’ennesima ragazza gli abbia riaperto il cuore e in una recente intervista ha ribadito: “Tra tutte le ragazze che ho avuto, dal punto di vista affettivo e della dolcezza, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo. È generosa, altruista. Fa e dà del bene”. La ragazza si chiama Margot Ovani, i due si sono conosciuti ad un pranzo tra amici e ora stanno insieme, non da molto tempo ma appaiono veramente uniti, a questo punto non ci resta che augurare il meglio a questa nuova coppia nascente.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: VECCHI PENSIERI PER ANNA? – Anna Munafò è tornata al centro delle attenzioni, dopo l’incidente nella vasca e la fasciatura al braccia destro, l’ex tronista sta attirando l’attenzione dei fan con dei post al quanto ambigui sul social. Fin dai primi giorni della rottura tra Beatrice Valli e Marco Fantini, sono apparse sul profilo Instagram di Anna al quanto strane: ‘ci sono persone che, succeda quel che succeda, da quando le conosci non smetterai mai di volergli bene’, senza ombra di dubbio sembrano essere riferiti a Marco, chissà magari la Munafò potrebbe tentare un riavvicinamento, dopo tutto si sono lasciati in buoni rapporti.

Per saperne di più continuate a seguire le notizie sul gossip uomini e donne che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.