Uomini e Donne gossip, Gianmarco Valenza: l'amicizia speciale con un'ex corteggiatrice sta diventando qualcosa di più?
Gianmarco Valenza e Alessia Messina

E’ il selfie sospetto a far si che il gossip su Uomini e Donne non può tacervi alcuni indizi che fanno pensare stia nascendo una nuova coppia nel firmamento di ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: stiamo parlando di Gianmarco Valenza, ex tronista e ormai anche ex fidanzato di Laura Molina, e dell’ex corteggiatrice Alessia Messina, che ultimamente appaiono sempre più vicini e complici… Che la loro tenera amicizia si stia trasformando in un sentimento d’amore?

Uomini e Donne gossip: quei selfie nella notte milanese…

A farlo pensare sono alcuni selfie che i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne si sono fatti nella notte e che hanno postato sui social Instagram e Facebook. Soli in auto, in piena notte, Gianmarco Valenza e Alessia Messina hanno chiaramente trascorso la serata insieme e si preparano a tornare a casa… nella stessa casa?!

Gossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Alessia Messina: più che amici?

La domanda sorge spontanea, anche perché, si sa, ci sono situazioni che rinsaldano le amicizie e a volte fanno sì che si trasformino in amore. Una di queste è il trasferimento di entrambi a Milano, rispettivamente da Latina (Gianmarco) e dalla Sicilia (Alessia). Nuovi della città e con i tipici problemi dei fuori-sede, non è difficile ipotizzare che il tronista e la corteggiatrice un tempo fidanzata di Amedeo Andreozzi, (ex?) amico del Valenza, si siano avvicinati anche per questo…

Uomini e Donne, gossip trono classico: i due ragazzi vivono entrambi a Milano

In ogni caso, un’eventuale flirt con la bellissima Alessia spiegherebbe anche perché Gianmarco Valenza non si sia risentito poi tanto per essere stato lasciato da Laura Molina. L’ex protagonista di Temptation Island 2014, infatti, ha preso la cosa con filosofia – forse fin troppa! – e questo potrebbe lasciar presagire una nuova frequentazione già in atto… si tratta forse proprio di Alessia Messina?!

Solo il tempo ce lo dirà, intanto continuate a restare aggiornati con i gossip Uomini e Donne attraverso le nostre rubriche!