Uomini e Donne Gossip: Gianmarco troppo presuntuoso? Ludovica Valli segue le orme di Beatrice
Filippi Fantini, corteggiatore di Ludovica Valli

Le notizie sul gossip di Uomini e Donne sono in continuo fermento, e quest’oggi ci occupiamo dell’ex tronista Gianmarco Valenza, già molto criticato ai tempi del suo trono classico finito poi con la scelta di Laura Molina. Non dimentichiamo poi di dare uno sguardo anche ai protagonisti del trono classico attualmente in onda, in particolar modo a quello di Ludovica Valli: seguirà le orme di sua sorella Beatrice?

Uomini e Donne Gossip: critiche per Gianmarco

Gianmarco Valenza è approdato a Uomini e Donne dopo la brutta esperienza a Temptation Island 2015, dove è stato tradito dalla ex fidanzata Aurora Betti. Nessun confronto è servito per risanare il loro rapporto, così la conduttrice Maria De Filippi gli ha concesso una chance a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il suo percorso è stato piuttosto turbolento soprattutto a causa delle continue critiche di Tina Cipollari, che non credeva nella sua sincerità, ma il ragazzo ha comunque trovato l’amore ed oggi è fidanzato con Laura Molina.

In queste ultime ore, però, lo ritroviamo di nuovo al centro delle polemiche. Nel pubblicare una foto con il rapper Fedez, infatti, l’ex tronista si è lasciato andare ad un commento di troppo, affermando: “Per una volta faccio il fan!”. Tale frase non è passata inosservata, e secondo alcuni sostenitori Gianmarco pecca di umiltà ed è troppo presuntuoso, credendo di essere qualcosa che non è e che forse non sarà mai, ossia un vero vip!

Uomini e Donne Gossip: Ludovica come Beatrice?

Sta entrando nel vivo, invece, il percorso di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Proprio nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, Fabio Ferrero l’ha delusa chiedendo un caffè all’altra tronista, Rossella Intellicato; chissà se riceverà il perdono della Valli o se la ragazza lo eliminerà, lasciandolo alla rivale. Attualmente Ludovica sembra invece aver trovato un certo feeling con Filippo, un bravo ragazzo di Torino, studente e appassionato di tennis.

Qualcosa però non va trascurato, ovvero il cognome del corteggiatore – Fantini – che è lo stesso del fidanzato di Beatrice, Marco: stesso destino per le due sorelle? Sembra essere solo un caso, ma tra i due la conoscenza prosegue alla grande e nel giro delle prossime esterne potrebbe esserci anche un bacio. La famiglia valli accoglierà dunque un nuovo Fantini? Chi vivrà vedrà!