Uomini e Donne Gossip: Gianmarco e Laura già a lavoro, per Lucas il web sceglie Sara...
Lucas Peracchi

Il nostro Uomini e Donne gossip ci rivela che non si sono ancora spente le polemiche nei confronti di Gianmarco Valenza e Laura Molina anche se, dopo la discussa scelta, i due sono riuniti e stanno vivendo il loro amore. Condividendo la stessa passione, hanno deciso di trasformarla in un vero e proprio lavoro…Intanto sul web è già impazzito il totoscelta: chi è la preferita dal web tra Giulia e Sara? Scopriamolo nel dettaglio…

Uomini e Donne Gossip: Gianmarco e Laura lavoreranno insieme?

Fin dal giorno della scelta, Gianmarco e Laura non si sono mai divisi, se non per qualche giorno. Attualmente i due sono a Milano, in attesa della futura convivenza, hanno iniziato a posare insieme per un servizio fotografico. Accomunati dalla stessa passione, sembrano aver trovato già una bella intesa e appaiono sempre più in forma. Lei sembra essere molto più attiva, anche il lunedì cerca di non rinunciare all’attività fisica per mantenersi sempre in forma, e lui molto scherzosamente minaccia di lasciarla proprio per questo. Se girovagate sul web potete vedere alcune anteprime, tra non molto uscirà l’intero servizio fotografico.

Uomini e Donne Gossip: Sara la vince la “sfida” con Giulia…

L’arrivo di Lucas Peracchi a Uomini e Donne ha portato una ventata di novità. Il ventisettenne piacentino piace un po’ a tutti, la sua umiltà lo contraddistingue, anche se Amedeo Barbato afferma che è solo ‘muscoli’. Alla sua corte non mancano le corteggiatrici, tra le più attive Sara Priolo e Giulia Carnevali, le uniche due che ha sempre portato in esterna. Ad attirare l’attenzione del tronista c’è anche Sophia Galazzo, ma per adesso sembra essere ancora indecisa.

In ogni caso, il web sembra essersi schierato tutto dalla parte di Sara, piacevole per la sua spontaneità, il suo sorriso, e la voglia che dimostra di conoscere Lucas. E’ solo una vittoria virtuale, Giulia però deve fare di più se vuole entrare nel cuore del tronista.

Continuate a seguire le nostre notizie di Uomini e Donne gossip per restare aggiornati sulle novità e le anteprime sul programma di Maria De Filippi… a presto!

Uomini e Donne Gossip: Gianmarco e Laura già a lavoro, per Lucas il web sceglie Sara… ultima modifica: 2015-11-19T15:55:44+00:00 da Francesco Parrella