Uomini e Donne Gossip: Gianmarco e Laura in crisi? Tina lascerà o no il suo posto?
Tina Cipollari

Le notizie relative al gossip di Uomini e Donne nemmeno nel giorno di Carnevale è possibile ‘mascherarle’. Gianmarco Valenza e Laura Molina, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in crisi e addirittura si sarebbero lasciati. Intanto l’opinionista Tina Cipollari è finita ancora una volta al centro delle attenzioni e la redazione si esprime in merito a questa vicenda.

Uomini e Donne Gossip: Laura e Gianmarco si sono lasciati?

Sembra non essere un periodo felice per le coppie uscite dal programma amoroso Uomini e Donne, dopo l’addio tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci tocca parlare dell’ennesima coppia in crisi. Gianmarco Valenza e Laura Molina sembrano essere in crisi, i due non si vedono insieme dal giorno della scelta di Amedeo Barbato e i sostenitori l’avevano capito che qualcosa non andava. I cambiamenti si notano e soprattutto quelli negativi.

Ma è davvero finita tra i due? L’ex corteggiatrice attraverso il social ha fatto sapere di voler chiarire prima la questione col diretto interessato, concludendo con un spero che rispettiate il momento. E’ chiaro che non vivono un buon momento, riusciranno a risolvere le loro questione?

Uomini e Donne Gossip: Tina lascia il programma?

In quest’ultima settimana a finire nell’occhio dei ciclone è stata Tina Cipollari e tutti si fanno una domanda ben precisa: l’opinionista più discussa di Uomini e Donne potrebbe seriamente abbandonare il programma? Gli appassionati della trasmissione sono un po’ in contrasto con le sue ultime uscite, del tutto fuori luogo, soprattutto dopo l’annuncio di Rossella Intellicato di abbandonare il trono a causa sua.

A gran voce si attendeva l’allontanamento dell’opinionista, ma la redazione non ci sta e nel corso delle nuove registrazioni, del trono over, è rimasta li al suo posto tra l’altro litigando anche con Gemma. Insomma sembra proprio che il web non la vuole più e di questo passo potrebbero calare, ulteriormente, gli ascolti televisivi di un programma già abbastanza in crisi.

Per il momento le nostre news terminano qui ma vi terremmo sempre aggiornati in merito a queste vicende grazie alla rubrica Uomini e Donne gossip presente sul nostro blog.