News Uomini e Donne: Sophia risponde a chi le chiede se tornerà in puntata, mentre Rossella...
Sophia Galazzo

Le news di gossip ci informano che continuano i battibecchi tra la redazione di Uomini e Donne e l’ex tronista Gianmarco Valenza; quest’ultimo avrebbe risposto all’ultima lettera scritta dal produttore della trasmissione andando ancora una volta contro. Intanto l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo è di nuovo al centro delle attenzioni, non per la storia con Amedeo Barbato ma a causa del suo nuovo tatuaggio. Scopriamo perchè.

Uomini e Donne Gossip: Gianmarco contro tutti?

In questi ultimi giorni l’ex protagonista di Temptation Island ha continuato a scagliare frecciatine contro la redazione di Uomini e Donne e, un po’ a sorpresa, quest’ultima ha deciso di replicare pubblicando una lettera in rete. Tali parole non saranno state prese bene, tanto è vero che l’ex tronista ha replicato accusando la redazione di diffamazione.

Valenza proprio non ci sta e non digerisce determinate accuse, arrivando a ribadire che probabilmente le sue dichiarazioni sono vere per arrivare al punto di scomodare i ‘piani alti’ di Uomini e Donne. Prima di concludere Gianmarco invita il produttore che ha scritto la lettera ad avere un confronto a quattro occhi, senza dover pubblicare lettere sul web ogni volta. Ci sarà questa pace? Come andrà a finire?

Uomini e Donne Gossip: Sophia e le critiche infinite

Sophia Galazzo è sempre al centro del gossip di Uomini e Donne, un po’ a causa della sua travagliata storia d’amore con Amedeo Barbato, ma anche per altri motivi. L’ex corteggiatrice siciliana ha deciso di volersi concedere l’ennesimo tatuaggio, pubblicando in rete qualche scatto per aggiornare i fan, ma probabilmente qualcuno non ha apprezzato.

Sophia si è tatuata la scritta “Femmina come la vita”, creando molta discordia tra i sostenitori e secondo le ultime indiscrezioni anche Amedeo non avrebbe apprezzato il suo gesto. Potrebbe essere una vera e propria provocazioni? Sappiamo che il loro rapporto non brilla, la via del decollo sembra lontana, questo tattoo potrebbe rovinare ancor di più la loro relazione?

Staremo a vedere quello che succederà grazie alla news di gossip Uomini e Donne, continuate a seguirci sul nostro blog.