Uomini e Donne gossip: Federica Lepanto tronista? Risposta secca a Maria: direi no perchè...
Federica Lepanto

Le news di gossip sul programma Uomini e Donne quest’oggi riguardano la vincitrice del Grande Fratello 14 e, come ben sapete, si tratta di Federica Lepanto che continua a stupirci con nuove dichiarazioni sulla sua vita dopo il reality. Molti rumors la vedono come protagonista in diversi programmi targati Mediaset e già da diverse settimane le voci che la vogliono come naufraga all’Isola dei Famosi o tronista nel programma di Maria De Filippi sono state numerose. Su questo argomento la ventiduenne non si era esposta più di tanto, oggi lo fa e la sua risposta in merito toglie ogni dubbio.

Uomini e Donne gossip: Federica accetterebbe il ruolo da tronista? Ce lo svela lei

Tutti ricorderemo Federica Lepanto e la sua prima settimana in garage, tra le braccia di Alessandro Calabrese. Quella storia segnò l’inizio di molti litigi e discussioni in casa ma è stato anche ottimo motivo per far capire alla vincitrice della 14esima edizione del GF cosa potrebbe comportare avere una storia sotto i riflettori.

Ed è per questo che sulla sua probabile partecipazione come tronista a Uomini e Donne risponde così: “Sono solo voci, ma anche nel caso in cui Maria De Filippi mi convocasse, non lo farei. Aver provato a vivere una storia in televisione, per come è andata, mi ha fatto cancellare l’ipotesi di trovare l’amore davanti alle telecamere.

Non sarei mai convinta fino in fondo delle intenzioni dei corteggiatori e, se accettassi, tradirei me stessa”. Questo ci fa capire chiaramente che non vedremo la vincitrice del Gf14 sedere sul trono per trovare l’anima gemella. Nel suo futuro ci sono altri impegni molto più importanti.

Uomini e Donne gossip: Federica Lepanto vuole finire gli studi

Federica Lepanto non si è mai mostrata particolarmente attaccata al mondo della televisione una volta spenti i riflettori della Casa più spiata d’Italia, rispetto ai suoi compagni di avventura ha preferito occupare il suo tempo tra famiglia, amici e la sua formidabile Armata Lepanto.

A parte la sua apparizione a Verissimo e Caduta Libera non l’abbiamo più vista altrove e lei il suo futuro lo vede con un camice verde e la cuffietta in testa. Già la vincitrice del Grande Fratello 14 ha preferito tornare alla vita di tutti i giorni riprendendo gli studi universitari.

Intervistata dal settimanale Visto risponde con fermezza che il suo obbettivo al momento è prenderà la laurea e diventare a tutti gli effetti un’infermiera: “Oggi approfitto della popolarità, non tanto per provare ad aprire una porta nel mondo dello spettacolo, ma per fare beneficenza: i miei progetti futuri prevedono l’organizzazione di cinque raduni, in tutta Italia, per raccogliere fondi da destinare ad associazioni come quella di Michelle Hunziker, Doppia Difesa, che si prende cura di donne in difficoltà o Save the Children, che si occupa di migliorare la vita ai bambini di tutto il mondo”

Questo atteggiamento fa tanto onore a Federica Lepanto, molti al suo posto avrebbero sfruttato la grande popolarità ottenuta in altri modi ma lei sino ad ora è sempre rimasta umile e con i piedi per terra. Possiamo fare solo un grosso in bocca al lupo alla futura infermiera campana.

Noi invece vi invitiamo sempre a non perdere le nostre news di gossip sui protagonisti più chiiaccherati del momento! Seguiteci sul nostro blog.