Uomini e Donne gossip: famosa ex tronista partecipa a
Eleonora e Dalila, la sorella di Oscar

In questa caldissima estate 2016 il gossip impazza e i personaggi di Uomini e Donne ci riservano sempre moltissime sorprese. In questo caso, vi parliamo di una nota ex tronista di un po’ di anni fa che sembra aver trovato il proprio “posto al sole” nel mondo della televisione italiana, e che presto esordirà nel “Tale e quale show”, uno dei programmi più divertenti di Rai Uno. Parleremo poi di due ex protagonisti assoluti del trono classico 2015-2016, over Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che si sono conosciuti e innamorati e che hanno preso una decisione molto importante.

Uomini e Donne gossip: chi è Flora Canto, ex tronista e conduttrice

Forse non tutti si ricorderanno di lei, ma Flora Canto è stata una delle più belle e amate tronista dei primi anni di trono rosa. Già nota come la ex fidanzata di Filippo Bisciglia, la bella Flora dopo il trono si è fidanzata con la sua scelta, il bel Francesco, ma tra loro non è andata.

La coppia si è mollata prima delle nozze, proseguendo per strade diverse. Flora, che gestiva dei negozi di abbigliamento, ora lavora in teatro e vive a Roma.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista alla prova come artista e cantante

L’opportunità che le è stata offerta è senza dubbio delle più ghiotte: parteciperà infatti in qualità di concorrente al programma di Carlo Conti “Tale e Quale show”, che vede i vip imitare nel trucco e nelle canzoni alcuni artisti molto famosi.

Il programma è tra i più seguiti del venerdì sera di Rai Uno, e siamo certi che questa esperienza porterà alla bella Flora una popolarità non indifferente!

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora, due cuori e una casa

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fanno davvero sul serio. La coppia, infatti, ha preso casa insieme e sembra proprio che, contrariamente a quanto sembrava all’inizio, si trasferiranno a Napoli entrambi e non a Firenze.

In ogni caso cambia la città, ma non il loro amore, e i fans possono stare tranquilli: la loro coppia del cuore è affiatata e innamoratissima come e più del primo giorno!