Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara scompare! L'ex corteggiatore pronto al trono?
Fabio Ferrara

Il gossip Uomini e Donne oggi sposta l’attenzione su Fabio Ferrara perché qualcosa di importante e definitivo sta succedendo a lui e a quella che ormai senza mezzi termini possiamo definire la sua ex, ovvero Ludovica Valli. Tutto è nato negli scorsi giorni, quando l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi è letteralmente scomparso dai web, ovvero dai social Instagram e Facebook, dove fino a quel momento era sempre stato molto attivo e seguito da migliaia di fan. Cosa sta succedendo davvero? Ve lo spieghiamo noi!

Uomini e Donne gossip: che fine ha fatto Fabio Ferrara?

Fabio Ferrara, dopo il suo ultimo post su Instagram con cui in un certo senso commentava lo stato d’animo dopo la rottura con Ludovica Valli,  si è letteralmente volatilizzato nel nulla. Non è più comparso sui social e non ha più aggiornato il profilo Instagram, su cui è sempre stato molto attivo.

Di certo, così facendo l’ex corteggiatore ha voluto prendere le distanze dalla ex Ludovica Valli, che invece in questi giorni si è sfogata spesso e volentieri (pur senza mai spiegare i motivi della rottura) e che ha pubblicato molte foto sui social, anche in compagnia di amici, mentre rideva e si divertiva.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatore è impegnato con le serate, ma Ludovica…

Tuttavia Fabio, pur non scrivendo più sui social, in realtà è molto attivo in discoteca: fa serate praticamente un giorno sì e un giorno no, e appare sempre sorridente e sereno. A differenza di Ludovica, che si trova ancora a Formentera, lui è rimasto in Italia a fare serate.

Davvero non è riuscito a trovare un paio di giorni per raggiungere la sua ex alle Baleari? Oppure per lui è davvero finita, e – com’è probabile – spiegherà i suoi motivi nella prima puntata del trono classico, che si registrerà venerdì prossimo, 26 agosto 2016?

Uomini e Donne gossip: sarà lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Ludovica Valli ha fatto chiaramente capire di essere ancora innamorata, ma di aver scelto di amare anche se stessa, e ciò vuol dire che aspetta un gesto di Fabio. Ma lui? Possibile che, come predetto da qualcuno, il bel casertano in realtà punti al trono? Sarà davvero lui uno dei nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi?

Quando entrambi i ragazzi saranno ospiti nel programma probabilmente scopriremo tutta la verità, ma fino a quel momento non perdetevi i prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!