Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara rompe il silenzio, e scrive...
Fabio Ferrara

Le news Uomini e Donne quest’oggi tolgono i riflettori dall’ex tronista Ludovica Valli, che è stata al centro dei nostri ultimi articoli per il suo comportamento alquanto strano (come ormai ben sapete, avrebbe dovuto essere ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma alla fine ha deciso di non esserci, preferendo che a presentarsi fosse soltanto il suo ex), per puntarsi su di lui, ovvero Fabio Ferrara. Il pubblico ha molto apprezzato il fatto che l’ex corteggiatore ci abbia messo la faccia e abbia deciso di spiegare ai fan i motivi della fine della storia con Ludovica. E qualche ora fa,  Fabio è intervenuto anche su Instagram, rompendo di fatto un silenzio che ormai durava da diversi giorni.

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e il messaggio per i fan

Il messaggio di Fabio Ferrara su Instagram è stato molto semplice, ovvero questa breve frase a seguito della foto che trovate in allegato all’articolo e che lo ritrae solo, pensiero ma tutto sommato sereno: “Da qui. #ConVoi #GraziePerEsserciSempre”. Si tratta dunque di un messaggio per i fan, e non di una risposta alla ex Ludovica Valli , la quale, dopo che sono uscite le anticipazioni della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha postato un ennesimo sfogo su Instagram.

Parole che hanno fatto percepire pienamente la sua frustrazione e la sua tristezza per quanto successo con Fabio Ferrara, pur senza spiegarlo nel dettaglio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha confutato quanto detto da Fabio in puntata – ovvero che lei sarebbe sparita, rifiutando anche un confronto quando lui è andato a trovarla a Reggio Emilia – ma non ha spiegato cosa è successo realmente tra loro.

Uomini e Donne gossip: i fan danno ragione a Fabio

Tuttavia questa volta, a differenza delle altre, i fan si sono ribellati. Questi continui sfoghi di Ludovica, sui social, le continue frecciatine e l’allusione al suo grande dolore senza però affrontare la questione di petto, incontrando Fabio o quanto meno presentandosi in puntata per dire la sua dinanzi a un pubblico che ha seguito la sua storia sin dall’inizio, non sono piaciuti alla gente, che ha cominciato a criticarla e insultarla.

Uomini e Donne gossip: l’accorata difesa della mamma di Ludovica

Per questo motivo, alla fine è intervenuta anche la mamma di Ludovica Valli, la signora Sandra Malavasi, che le è stata molto vicina dopo la rottura con l’ex corteggiatore. Ecco lo sfogo della donna contro quelli che continuano a insultare la figlia:

“Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità sulla rottura… fatevi una vostra vita senza offendere nessuno… Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore! Avete capito??????”.

Cosa ne pensate, amici? Dite la vostra nei commenti ai gossip Uomini e Donne!