Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara pronto a diventare papà? Cristian Gallella denunciato per...
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

È ancora tempo di gossip per una delle coppie più “fresche” di Uomini e Donne, uscite dal programma di Maria De Filippi appena un mese fa: stiamo parlando di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista che dopo essersi scelti hanno deciso di andare subito a convivere insieme… e presto potrebbero fare altri passi importanti! Sono gossip molto diversi, invece, quelli che riguardano Cristian Gallella, ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 che in questo periodo sta avendo non pochi problemi: stavolta non sentimentali bensì, probabilmente, giudiziari! In questo articolo vi spieghiamo tutto quanto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: FABIO E LUDOVICA, LA VOGLIA DI MATERNITÀ DI LEI – A nessuno è sfuggito che la bella ex tronista Ludovica Valli, a dispetto della giovanissima età (ha solo 19 anni), ha deciso di fare le cose molto seriamente con il suo nuovo fidanzato, l’ex corteggiatore Fabio Ferrara. Dopo averlo definito senza mezzi termini l’uomo della sua vita, la ragazza è andata a convivere con lui in quel di Caserta, città campana nella quale Fabio è nato e cresciuto. Dopo un mese i due piccioncini filano d’amore e d’accordo, e si mormora che saranno tra le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2016.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA COPPIA SARÀ PRESENTE ALLA SCELTA DI OSCAR BRANZANI E FABIO FERRARA? – Ma non finisce qui, perché a quanto pare Ludovica ha anche una gran voglia di maternità! La ragazza, infatti, ieri ha pubblicato una foto che ritrae Fabio con in braccio suo nipote Alle, il figlio di Beatrice Valli, e ha scritto di volere solo questo, “tutta una vita così”. Una vita con gli uomini che ama più al mondo, il suo ragazzo, suo nipote e, un giorno, suo figlio! L’accenno neanche troppo velato a una possibile maternità sarà stato colto da Fabio oppure no?! Presto potremo vedere la coppia in studio, da ospite, in accoppiano della scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante… allora forse Maria De Filippi glielo chiederà!

UOMINI E DONNE GOSSIP: GUAI CON LA GIUSTIZIA PER CRISTIAN GALLELLA – Molte diverse le notizie che riguardano l’ex tronista Cristian Gallella, che appena uscito dall’Isola dei Famosi 2016 è stato protagonista di un brutto atto di violenza nei confronti del collega ex naufrago Gianluca Mech. L’imprenditore, infatti, avrebbe intenzione di denunciare l’ex tronista, dal momento che l’accaduto ha anche diversi testimoni che hanno fermato Cristian prima che la cosa degenerasse… Considerato che il ragazzo avrebbe alle spalle altri procedimenti legali per aggressione, prevediamo guai per il futuro marito di Tara Gabrieletto!

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara pronto a diventare papà? Cristian Gallella denunciato per… ultima modifica: 2016-05-18T13:37:34+00:00 da Rossella Martielli