Uomini e Donne gossip, Fabio Ferrara: parole d'amore per Ludovica Valli, lei gli risponde
Fabio Ferrara su Instagram

Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica di nuovo vicini

Proprio quando sembrava che tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli fosse tutto finito, ecco che le speranze dei fan di questa coppia del trono classico di Uomini e Donne tornano vive e questa volta grazie a un post inequivocabile dell’ex corteggiatore campano, che a quanto pare pensa ancora a Ludovica.

E anche la più giovane delle sorelle Valli sembra tutt’altro che insensibile al fascino del bellissimo Fabio, al punto che dopo il post di lui è arrivata, quasi immediata, la replica social di lei… Si tratta di prove di riconciliazione?! Sembra di sì, ma vediamo assieme che succede!

Uomini e Donne gossip: torna il sereno tra il tronista e la corteggiatrice

Quasi nessuno se lo aspettava, ma Fabio Ferrara non solo ricorda la data esatta in cui ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli, ma ha addirittura ricordato l’evento con un dolcissimo post sul suo profilo ufficiale di Instagram Stories.

L’ex corteggiatore, che attualmente lavora nella redazione del trono over di Uomini e Donne, a un anno esatto dalla fatidica data che gli ha cambiato la vita ha infatti pubblicato una foto di lui mentre scendeva le scale e del volto di Ludovica mentre lo guardava. Annesso, il testo con le parole di Maria De Filippi mente lo presentava.

Uomini e Donne gossip: l’ex coppia del trono classico fa sognare i fan

Un gesto dolcissimo, che mostra in maniera chiara e lampante come, a dispetto di quell’intervista rilasciata che non era piaciuta affatto a Ludovica, lui in realtà pensa ancora a lei. E lei non è da meno, visto che ha ricordato anche lei con una foto quel giorno del primo incontro.

Cosa succederà ora? Davvero queste romantiche dediche saranno il preludio della riconciliazione, a dispetto delle tante diversità e delle difficoltà che hanno sempre accompagnato questa coppia e che sono poi esplose durante Temptation Island 2016? Noi lo speriamo davvero!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !