Uomini e Donne gossip, Fabio e Ludovica: la frecciatina di Manuel Vallicella e la reazione di Fabio
Manuel Vallicella e Fabio Ferrara

La resa dei conti è arrivata, e noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne non potevamo non essere qui per testimoniarvi quanto sta succedendo in quelle che sono giornate concitatissime per i fan della coppia (o dovremmo dire, ormai, ex coppia) Fabio Ferrara e Ludovica Valli. L’ex corteggiatore campano e la giovanissima ex tronista della scorsa edizione del trono classico 2015-2016 si sono lasciati, non si sa ancora se definitivamente o no, e se entrambi non hanno paura di mostrare il loro dolore, una terza persona non ha timore invece di dire finalmente quello che pensa.

Uomini e Donne gossip: le parole (soddisfatte?) di Manuel Vallicella

Di chi stiamo parlando? Di Manuel Vallicella, noto ex corteggiatore di Ludovica, che l’altro giorno si è tolto una piccola soddisfazione, ovvero un sassolino dalla scarpa. A un paio di giorni dalla notizia della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, infatti, Manuel ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un post che un po’ tutti hanno pensato fosse diretta alla sua ex fiamma, la ragazza che ha corteggiato per tre lunghi mesi prima di apprendere di essere solo la seconda scelta.

Ecco il messaggio “incriminato” dell’aitante ex corteggiatore, tutt’oggi molto amato, soprattutto dalle fan di sesso femminile: “Bisogna lasciare qualcosa alle persone per farsi ricordare, per far capire che “Stare con me” non è come stare con chiunque”. Si tratta senza dubbio di un messaggio abbastanza sibillino, così diverso da quelli che normalmente posta Manuel, un po’ più “soddisfatto”, almeno all’apparenza, che davvero potrebbe essere riferito proprio a Ludovica Valli.

Uomini e Donne gossip: potrebbe essere proprio Manuel il nuovo tronista

Tuttavia, se i fan di Manuel non si fanno scrupoli nel gioire quasi della fine della storia tra Fabio e l’ex tronista, è anche vero che Manuel non aveva preso male la notizia della non scelta; anzi: aveva addirittura ballato con Ludovica, augurandole buona fortuna. Perché dunque il ragazzo oggi dovrebbe gongolare se alla ragazza è andata male con l’altro, il corteggiatore che ha sempre voluto? Forse tra Manuel e Ludovica c’è un astio dovuto a questioni di cui non siamo informati?

Questioni che magari sono sorte al termine del trono? Peraltro, proprio Manuel pare vicinissimo al trono blu che prenderà il via il prossimo 26 agosto con la prima registrazione ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne. Sulla sedia vedremo davvero lui?!

Uomini e Donne gossip: il dolore di Fabio Ferrara

Ma se per Manuel Vallicella, al di là di tutto, è un bel periodo, un periodo sereno e ricco dell’affetto dei fan, per Fabio Ferrara le cose non vanno esattamente allo stesso modo. La fine della storia con Ludovica, l’essere stato lasciato dopo quel “ti amo” dedicato alla sua bella nella puntata finale di Temptation Island 2016, hanno senza dubbio lasciato il segno.

E infatti vediamo un Fabio smagrito e teso, che nelle foto non sorride e che lascia messaggi sconfortati su Instagram. Ludovica Valli li leggerà? Si renderà conto dell’amore che lui prova per lei?

Chissà… noi intanto aspettiamo, e non appena ci sarà qualcosa di nuovo ve ne parleremo in un nuovo appuntamento con il gossip Uomini e Donne!