Uomini e donne gossip: Fabio e Ludovica, i motivi della rottura! Clarissa contro Georgette
Clarissa Marchese e Georgette Polizzi

Uomini e donne gossip: perché Fabio e Ludovica si sono lasciati?

Mistero risolto sulla fine della storia d’amore tra Ludovica e Fabio. Finalmente si fa chiarezza sulla fine del rapporto tra i Ferravalli. I due ragazzi, invitati dalla De Filippi, hanno dato vita ad un confronto sofferto. Ludovica ha incolpato Fabio di essere cambiato dopo l’uscita dalla trasmissione “Temptation Island “.

Il bel corteggiatore casertano a sua volta ha indicato come causa della rottura del rapporto il comportamento di Ludovica, rea di averlo infangato. Fabio addirittura rifiuta l’invito di continuare il confronto da soli e a telecamere spente. Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte quindi per una delle coppie più turbolente del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese contro Georgette Polizzi

Su domanda di Maria De Filippi, dopo che si è parlato della storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse (che a Temptation Island 2016 si sono allontanati per poi ritrovarsi, a causa soprattutto della “passione” di lei per il tentatore Claudio D’Angelo), la tronista Clarissa Marchese ha detto la sua su questa storia.

L’ex miss Italia ha sostenuto quello che in molti sostengono, ovvero che una persona che ama davvero non si sbilancia in quel modo con terzi: in questo caso proprio con Claudio, cui Georgette ha detto parole davvero molto forti, come “mi sei entrato dentro”.

Uomini e Donne news: la risposta al vetriolo di Georgette Polizzi

E dopo aver visto la puntata in questione, Georgette Polizzi ha risposto per le rime sul proprio profilo Instagram, lasciandosi andare a un lungo sfogo e parlando di come la suocera – la mamma di Davide – abbia vissuto male le parole dette da Clarissa:

“Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito. Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio, IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE È UN’ALTRA COSA mi ha ucciso” e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male… Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! (…) Giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!”.

Noi sinceramente siamo un po’ basiti da questo sfogo lunghissimo di Georgette, tra l’altro contro una ragazza che ha solo detto quello che pensano in molti. E voi, cari amici, cosa ne pensate e da che parte state? Scrivetecelo nei commenti e non perdete le prossime notizie sul gossip Uomini e Donne.