Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica, è finita davvero? Alcuni indizi svelano...
Fabio e Ludovica

Il gossip Uomini e Donne è ancora sgomento dinanzi a una crisi – quella dei “Ferravalli”, ovvero la coppia formata dall’ex tronista Ludovica Valli e da quello che è sempre stato il suo corteggiatore preferito, Fabio Ferrara, diventato la sua scelta e quindi suo fidanzato – che a differenza di altre aveva dato ben poche avvisaglie. La coppia, infatti, oltre a essere uscita assieme dal reality di Canale 5 Temptation Island 2016 (una prova molto difficile che non tutte le coppie hanno superato), negli ultimi tempi non dava segnali particolari che potessero far pensare a una rottura. Certo, Fabio e Ludovica non erano più appiccicati come subito dopo la scelta, ma i loro impegni non sempre coincidevano e i fan pensavano solo che il rapporto fosse diventato più maturo, in grado di sopravvivere alla distanza.

Uomini e Donne gossip: a dare l’annuncio è stata Ludovica, la pausa l’ha voluta lei?

A dare la notizia di quella che non definisce una rottura definitiva, bensì una “pausa di riflessione” temporanea, è stata Ludovica Valli, che ha postato queste parole sia su Instagram che su Facebook“(…) Domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento, baci Ludovica”.

La cosa strana è che, mentre solitamente questi annunci vengono fatti in coppia (o comunque entrambe le parti della coppia dicono la loro) in questo caso è stata solo Ludovica a parlare, mentre Fabio è rimasto in silenzio, fatta eccezione per un post che tuttavia pare sia frutto non suo ma del suo staff.

Uomini e Donne gossip: i sospetti dei fan e i segnali su Instagram

Anzi, proprio poco prima che Ludovica pubblicasse il suo messaggio, Fabio aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva assieme alla sua fidanzata. E l’ha fatto dopo aver prima smesso di seguire Ludovica su IG, per poi ri-aggiungerla dopo qualche ora, segno che avevano litigato e che il più arrabbiato era proprio lui.

Tutto dunque lascia presagire che sia stata proprio l’ex tronista (che dei due è sempre apparsa come la più innamorata) a prendere la decisione di mollarsi per un po’. E secondo alcuni, ci sarebbe lo zampino di un tentatore, ovvero il bellissimo Leonardo Silvestre, che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista un po’ particolare.

Uomini e Donne gossip, le cause della crisi: il poco interesse di Fabio o il tentatore Leonardo

Leonardo Silvestre, infatti, nel corso di un’intervista ha rivelato di aver avuto all’interno del villaggio di Temptation Island 2016 una grande simpatia per una fidanzata, che lo ricambiava. La cosa, tuttavia, non sarebbe mai stata resa nota durante il programma. Leonardo, tuttavia, sostiene che all’interno del villaggio tutti sapessero…

Forse, dopo essere uscita con FabioLudovica (tutti credono che sia proprio la Valli la ragazza di cui parlava il ragazzo) ha preso a sentire il tentatore, andando in crisi? Oppure è stato lo scarso interesse di Fabio (che in molti hanno sempre ravvisato in lui) a determinare questa pausa?

Voi cosa ne pensate, amici lettori? Fatecelo sapere e restate sempre aggiornati con il gossip Uomini e Donne.