Tornano a far parlare di sé gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Di recente la bella Valentina Rapisarda ha cambiato look per l’ennesima volta, successivamente è toccato a Fabio Colloricchio. L’argentino ha stupito un po’ tutti, cambiando addirittura il colore dei capelli e chissà cosa ne penserà l’opinionista Tina Cipollari. Tra Marco Fantini e Beatrice Valli sembra essere notte fonda, la crisi persiste e un messaggio preoccupa i sostenitori.

Uomini e Donne Gossip: Fabio Collorichio cambia colore dei capelli

A sorpresa l’ex tronista di Uomini e Donne ha cambiato totalmente look. Il taglio sembra essere quella, ma il colore è cambiato di molto, quasi sul biondo. Qualche ora fa attraverso i social, Fabio Colloricchio ha pubblicato una nuova foto ed abbiamo appreso la notizia, ricevendo apprezzamenti e critiche da parte dei suoi seguaci. Cosa ne penserà invece Nicole Mazzocato? Indipendentemente dal suo pensiero, Fabio non è quel moro di un tempo, oggi può essere definito un “Biond man” e chissà se questo cambio gioverà o meno. Nel frattempo la sua favola d’amore con Nicole procede alla grande i due sono totalmente inseparabili.

Uomini e Donne Gossip: la crisi di Marco e Beatrice

L’ennesima coppia del mondo della televisione sta per lasciarsi? La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino ha suscitato molto sconforto, e adesso gli appassionati di Uomini e Donne iniziano a tremare sul serio. Marco Fantini e Beatrice Valli sono sull’orlo di un precipizio. Sono più di dieci giorni che sui social non si vede più una foto di coppia, considerando che sono stati sempre molto attivi sui rispettivi Facebook e Instagram significa che qualcosa non quadra. Attraverso il web l’ex tronista ha pubblicato una frase molto preoccupante che riguarda l’amore, Marco e Beatrice sembrano essere al capolinea di una lunga storia, ma non abbiamo alcuna ufficialità. Come andrà a finire? Riusciranno a salvare un grande amore? Continuate a seguire le news Uomini e Donne per restare aggiornati!