Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio con un'altra ragazza, Alessia Messina trova l'amore?
Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Le notizie sul gossip uomini e donne sono in continuo fermento e al centro dei riflettori ci sono alcuni ex protagonisti della trasmissione amorosa. Infatti Fabio Colloricchio è stato visto in compagnia di un’altra ragazza e Nicole Mazzocato cerca di spiegare l’accaduto sul web. Intanto l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi sembra aver trovato l’amore…chi sarà il fortunato?

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio con un’altra ragazza?

Hanno da poco festeggiato il primo anniversario insieme eppure Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono al centro del gossip. Il loro amore sembrava destinato a finire nel giro di qualche mese o addirittura qualche settimana, ma la coppia ha veramente sbalordito tutti e i progetti per il futuro non mancano, e non sarà una notizia infondata a metterli in crisi.

Fabio è uscito a far festa con degli amici ed ha ballato con una ragazza, naturalmente sul social si sono scagliati tutti contro l’argentino ma la fidanzata ha fatto chiarezza: “Lui mi ha accompagnata a Milano per starmi vicino e farmi compagnia in quei tre giorni. Quindi se una serata su tre è uscito a fare un pò di festa, non ci vedo nulla di male! Tra l’altro se vogliamo dirla tutta ho ricevuto un messaggio dal ragazzo che era con lui quella notte dicendomi che voleva conoscermi perché Fabio non faceva altro che elogiarmi, parlare bene di me e mostrare quanto è innamorato”. Insomma, questione chiusa, non è successo niente tra i due.

Uomini e Donne Gossip: Alessia Messina ha trovato l’amore?

Alessia Messina ha trovato l’amore? Fino e qualche giorno fa sembrava esserci una possibilità di rivederla nuovamente insieme ad Amedeo Andreozzi, soprattutto dopo l’ultimo incontro al matrimonio dei due amici Alessandra ed Emanuele. Proprio in questi giorni si è tornato a parlare di loro, alcuni hastag usati dall’ex corteggiatrice facevano pensare ad un ritorno di fiamma, ma la realtà sembra essere diversa da quel che vediamo o pensiamo.

Una sua amica ha commentato così una sua foto: “Il passato si dimentica in fretta…quando nel presente capitano persone che lasciano il segno!! E anche questa volta Milano Marittima ha segnato”. Queste parole sembrano allontanare una volta e per sempre Amedeo ed aprire ad un futuro con un altro ragazzo.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini donne.