Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio beccato con una rossa, Amedeo Andreozzi su Vogue!
Fabio Colloricchio, ex tronista Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne oggi parla di due ex tronisti che nella scorsa edizione del trono classico 2014/2015 (edizione di grande successo, a differenza di quella attuale), ovvero Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, che dopo il loro comune trono blu hanno preso strade completamente diverse, avendo avuto anche sorti diverte dal punto di vista amoroso e sentimentale. E oggi, mentre Amedeo ricorda i suoi trascorsi di modello finito addirittura sulla celebre rivista di moda internazionale “Vogue”, Fabio si trova in Argentina dove vive ancora sua padre e parte della sua famiglia. E acconto a lui c’è il suo amore, una bellissima… rossa!

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio preferisce le rosse?

Di certo, leggendo questo articolo, alle fans dell’ex tronista italo-argentino e della coppia Fabio e Nicole sarà venuto quasi un coccolone: che ci fa Fabio Colloricchio con una rossa?! Che fine ha fatto l’amatissima Nicole Mazzoccato?

Niente paura, perché la rossa di cui parliamo altri non è che la bellissima ex corteggiatrice bellunese, che da poco ha festeggiato otto mesi assieme al suo “gordo”, come lo chiama lei, e che – anche lei in Argentina col fidanzato – ha deciso di stravolgere il suo look facendosi rossa.

Gossip Uomini e Donne, ex trono classico: Fabio e Nicole inseparabili, l’ex tronista apprezza molto il nuovo look della fidanzata

Tra i commenti dei fans entusiasti del nuovo look e quelli che la preferivano castana o mora, Nicole riceve l’approvazione senza remore del suo amato Fabio Colloricchio, che pubblicando sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul suo Instagram una foto con la “nuova” Nicole, scrive:

“Chi è più rossa? La parete o la gorda ? ‪#‎lamiaroscetta‬”.

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi ricorda i tempi di vogue e ammette di mettere in secondo piano il cuore

Amedeo Andreozzi sul trono non è stato fortunato come Fabio; l’ex tronista napoletano, infatti, è durato solo pochi mesi assieme alla sua scelta, la bella corteggiatrice siciliana Alessia Messina, ma in compenso ha subito deciso quale strada professionale percorrere dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

L’ex tronista, infatti, sta studiando seriamente come attore, ma nel frattempo ricorda i tempi in cui faceva il modello e pubblica sui social una foto che lo vede protagonista di un prestigioso servizio fotografico pubblicato addirittura su Vogue Uomo, la più famosa rivista di moda internazionale!

Sul fronte amore, invece, tutto tace, anche perché Amedeo ammette di mettere al primo posto la testa, la ragione:

“Segui la tua mente e non il tuo cuore, lei conosce la strada, il cuore invece ti fotte sempre. Scegli di vincere e non di cadere. #‎ameontheroad‬ ‪#‎mentality‬ ‪#‎good‬ ‪#‎goodsunday‬”.

Farà bene? Noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne gli auguriamo comunque di trovare prima o poi la donna giusta!

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio beccato con una rossa, Amedeo Andreozzi su Vogue! ultima modifica: 2016-01-24T15:15:18+00:00 da Rossella Martielli