Uomini e Donne gossip, ex tronista scredita la trasmissione:
Il trono classico di Uomini e Donne

Il gossip che riguarda protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e Donne da tempo non si occupava di lui: stiamo parlando dell’ex tronista Amedeo Andreozzi, ragazzone campano protagonista assoluto della seconda metà della stagione 2014-2015 del trono classico e di Temptation Island 2015 assieme alla sua scelta, nonché fidanzata di allora, la bellissima Alessia Messina. Oggi, dopo un lungo periodo di silenzio, Amedeo torna a parlare, e lo fa in un’intervista rilasciata a un noto settimanale italiano di gossip.

Uomini e Donne gossip: Amedeo e la nuova avventura nella recitazione

Tra le prime domande che i giornalisti rivolgono ad Amedeo Andreozzi, c’è quella che riguarda la recitazione: l’ex tronista, infatti, vuole diventare attore e per questo motivo da parecchi mesi ha cominciato a studiare, frequentando appositi corsi.

Tuttavia, pur avendo (a suo dire) tutte le capacità per emergere nel mondo della recitazione, il ragazzo sostiene di essere ostacolato dalla “fama” di tronista che lo precede e che gli impedisce di dimostrare davvero quanto vale.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo e le parole di stima per Maria De Filippi

Verso chi ha fatto Uomini e Donne, infatti, ci sarebbe una sorta di diffidenza che Amedeo non capisce e vuole cercare di abbattere, lasciando intendere che essere stato sul trono lo penalizza (nonostante al tempo stesso abbia solo sperticate lodi per Maria De Filippi):

“Ci sono pregiudizi su chi ha preso parte a queste trasmissioni, non dovrebbero esserci. Lo dico con la consapevolezza di essere portato per la recitazione. Spero di avere la possibilità di dimostrare ciò che un ex tronista sa fare!”.

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi ha un nuovo amore?

Per quanto riguarda l’amore, archiviata per sempre la storia con l’ex corteggiatrice Alessia Messina, Amedeo a quanto pare sta frequentando una nuova donna che gli piace davvero… Sarà la volta buona? In ogni caso, appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con una nuova puntata della nostra rubrica sui protagonisti di Uomini e Donne!