Uomini e Donne gossip, ex corteggiatore si scaglia contro Andrea Damante:
Andrea Damante

L’invidia è all’ordine del giorno nelle notizie di gossip Uomini e Donne, ed è molto facile che chi non sia riuscito a emergere come voleva all’interno del programma di Maria De Filippi, poi rinneghi la trasmissione stessa o se la prenda con qualcun altro che invece ce l’ha fatta. Ed è proprio questo quello che è accaduto oggi e che vede come protagonista Matteo Martino, pallavolista ed ex corteggiatore con velleità di tronista, e Andrea Damante, oggetto di un insulto che di certo gli scivolerà addosso, visto la sua auto-ironia e la capacità di gestire con calma e tranquillità anche le critiche più feroci.

UOMINI E DONNE GOSSIP: MATTEO MARTINO CRITICA IL FISICO DI ANDREA DAMANTEMatteo Martino è un ragazzone alto e ben messo che di mestiere faceva il pallavolista. Non conosce il tronista Andrea Damante, se non dalla televisione, ma chissà perché si è sentito in dovere di prenderlo in giro pubblicando una foto-confronto tra il ragazzo e un body-builder e scrivendo: “Quando ti fai un selfie da tronista sentendoti figo, ma in realtà sei solo un secco! #ndovai #risate”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’EX PALLAVOLISTA CORTEGGIAVA LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO – Insomma, una vera e propria presa in giro da balletto che non è piaciuta affatto ai fans di Andrea Damante, che hanno subito criticato Matteo affermando che in realtà gli piacerebbe eccome essere al posto del tronista! Peccato che, quando è stato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore, né Ludovica Valli Rossella Intellicato l’hanno calcolato, a dispetto dei muscoli!

UOMINI E DONNE GOSSIP: MATTEO ASPIRA AL TRONO? – Il ragazzo, com’è noto negli ambienti del volley, aspira a fare il tronista di Uomini e Donne, ma secondo noi criticare gli attuali tronisti di certo non gli porterà la fama che tanto cerca, non credete anche voi? E soprattutto, vorremmo ricordare a questo ex corteggiatore che il fisico non è tutto, e che probabilmente le donne preferiscono un fisico snello e moderatamente muscoloso come quello del simpatico Andrea Damante a una montagna di muscoli senza cervello come altri!